Mostra Mercato la Notte di San Lorenzo 2020


In: Abruzzo : Pescara : Mercatini Pescara : Popoli

Descrizione
Il centro storico cittadino per due giorni ospiterà la “ Mostra Mercato la Notte di San Lorenzo”. La manifestazione rientra nel programma del famoso “ Ferragosto Popolese “. All’evento saranno presenti banchi espositivi con prodotti tipici, artigianato, dolciumi, bigiotteria, modernariato, hobbisti. Nella serata del 10 agosto, nella piazza principale, ci sarà uno spettacolo musicale.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lucio Giambalvo


Mostra Mercato la Notte di San Lorenzo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad agosto in tutta Italia, Mercatini in Abruzzo oppure le sole pagine di Mercatini a Pescara.






Girando in Abruzzo... “Fieragosto”
Un percorso nel centro storico del paese attraverso sapori, profumi e mestieri, di una terra che ha saputo conservare il proprio passato e farne tesoro. Gli artigiani intevengono per esporre i propri prodotti ed illustrare le loro tecniche. Un momento aggregativo per cittadini e turisti che si... [continua]

Girando in Abruzzo... “Fragine Medievale”
Rievocazione storica alla ricerca delle origini medievali del centro dell’alto vastese. L’evento valorizza gli angoli più suggestivi e più antichi, dando la possibilità ai visitatori di passeggiare tra i vicoli e di addentrarsi nelle vecchie botteghe. Qui sarà possibile rivivere i mestieri... [continua]