CioccolanDossena 2022


In: Lombardia : Bergamo : Mercatini Bergamo : Dossena

Descrizione
Il sagrato della chiesa di Dossena, farà da cornice Domenica 24 novembre alla manifestazione "CioccolanDossena" tra gli stand delle pasticcerie e delle diverse caffetterie della Valle Brembana, mercatini di Natale e bancarelle con prodotti tipici dove poter acquistare prodotti all’insegna della genuina bontà. L’evento sarà animato da laboratori per bambini, fontane di cioccolato e da tanti giochi a base di cioccolato.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Dossena


CioccolanDossena si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Bergamo.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Domenica 15 Settembre tour in Mountain bike, dedicato agli amanti della natura, del buon cibo e dello sport all'aria aperta. Percorso ad anello, che si snoderà attraverso i comuni di: Sant'omobono Terme - Corna Imagna-Selino alto-Berbenno-Blello-Locatello, per un totale di circa 28 km, con... [continua]

Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]