CioccolanDossena 2020


In: Lombardia : Bergamo : Mercatini Bergamo : Dossena

Descrizione
Il sagrato della chiesa di Dossena, farà da cornice Domenica 24 novembre alla manifestazione "CioccolanDossena" tra gli stand delle pasticcerie e delle diverse caffetterie della Valle Brembana, mercatini di Natale e bancarelle con prodotti tipici dove poter acquistare prodotti all’insegna della genuina bontà. L’evento sarà animato da laboratori per bambini, fontane di cioccolato e da tanti giochi a base di cioccolato.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Dossena


CioccolanDossena si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Mercatini in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Lights and Colours”
Lo Spazio, comunicazione e servizi per l’arte e la cultura MADE4ART inaugura martedì 11 febbraio, alle 18:00 la mostra "Lights and Colours"progetto artistico dedicato al rapporto tra la luce e il colore con opere realizzate dagli artisti Eugenio Alazio, Elena Bellaviti, Marina Carboni, Andrea... [continua]

Nella splendida Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, vicino a Monza, si terrà il Festival dei Fiori e dell’Artigianato in concomitanza con Le Giornate FAI di Primavera. Nel Festival dei Fiori e dell’Artigianato, l’arte è rappresentata dai numerosi artigiani artisti che presentano in villa i loro... [continua]