CioccolanDossena 2021


In: Lombardia : Bergamo : Mercatini Bergamo : Dossena

Descrizione
Il sagrato della chiesa di Dossena, farà da cornice Domenica 24 novembre alla manifestazione "CioccolanDossena" tra gli stand delle pasticcerie e delle diverse caffetterie della Valle Brembana, mercatini di Natale e bancarelle con prodotti tipici dove poter acquistare prodotti all’insegna della genuina bontà. L’evento sarà animato da laboratori per bambini, fontane di cioccolato e da tanti giochi a base di cioccolato.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Dossena


CioccolanDossena si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Mercatini in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Vaprio d'Adda (MI)
  • Palio dei Rioni nel mese di a Lodi (LO)
  • H to he - Sto diventando un uomo dal al a Milano (MI)
  • World Series by Renault dal al a Monza (MI)
  • Sagra del nedar nel mese di a San Benedetto Po (MN)




Girando in Lombardia... “Festival del Gioco Perduto”
Il Castello di Belgioioso, ospiterà il Festival del Gioco Perduto è l’evento che riunisce: il retrogaming ossia tutta la storia del videogames con console e cabinate arcade originali tutti da giocare dagli anni '70 fino ai giorni nostri, i giochi da tavolo, i giochi di ruolo, i wargames e il... [continua]

Girando in Lombardia... “Sagra cucina tipica Bergamasca”
La Sagra della Cucina Tipica Bergamasca nasce dall’idea di creare un momento di riscoperta delle tradizioni contadine, origine della cultura della bassa bergamasca e valorizzazione di quei piatti della tradizione che, purtroppo stanno scomparendo assieme alla memoria di chi, da sempre, li ha... [continua]