CioccolanDossena 2024


In: Lombardia : Bergamo : Mercatini Bergamo : Dossena

Descrizione
Il sagrato della chiesa di Dossena, farà da cornice Domenica 24 novembre alla manifestazione "CioccolanDossena" tra gli stand delle pasticcerie e delle diverse caffetterie della Valle Brembana, mercatini di Natale e bancarelle con prodotti tipici dove poter acquistare prodotti all’insegna della genuina bontà. L’evento sarà animato da laboratori per bambini, fontane di cioccolato e da tanti giochi a base di cioccolato.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Dossena


CioccolanDossena si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Erba (CO)
  • il a Cremona (CR)
  • dal al a Milano (MI)
  • Palio dei Rioni nel mese di a Lodi (LO)
  • Preludio CreaMi il a Milano (MI)
  • Sagra del nedar nel mese di a San Benedetto Po (MN)




Girando in Lombardia... “Mantova libri mappe stampe”
Il Museo Diocesano F. Gonzagaeredita ospita l'esposizione dell'antiquariato librario e del collezionismo cartaceo. Oltre 40 gli espositori italiani ed esteri tra librerie specializzate ed operatori di stampe e cartografia antica. Con il patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del... [continua]

Girando in Lombardia... “Petit Cabaret 1924”
I Giardini del Castello Visconteo, ospitano il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo. Allietati da melodie jazz, swing e charleston, in attesa del grande inizio, vi troverete contornati da vecchi cimeli e tavolini in ferro battuto e brinderete al chiarore di un lumino, in un ambiente... [continua]