Mercatino Mensile


In: Umbria : Terni : Mercatini di Natale Terni : Narni

Descrizione
Piazza dei Priori, ospiterà ogni terza domenica del mese il mercatino dell'artigianato a Narni. I piccoli artigiani locali danno vita a oggetti unici e ricchi di cultura del posto, mani che realizzano piccole opere d’arte, opera del loro ingegno.
Info: Associazione Eventi & Comunicazione 328/9642469


Indirizzo: Piazza dei Priori

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 17 febbraio - 17 marzo - 21 aprile - 19 maggio - 16 giugno - 18 agosto - 15 settembre - 20 ottobre - 17 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sandro

Sito Web: https://www.facebook.com/events/369975200273096/


Mercatino Mensile si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini di Natale in Umbria oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Terni.


Tutti gli Eventi della settimana a Terni e provincia:

  • Festa dell'Olio e della Bruschetta nel mese di a Ficulle (TR)
  • Festa dell'Olio d'Oliva nel mese di a Montecchio (TR)
  • Tornei Open Integrale Scacchi dal al a Terni (TR)





Festa religiosa, che ogni anno: celebra la bontà di Dio che volle confortare Santa Rita morente con il dono della rosa, fiorita proprio a Roccaporena in pieno inverno. Per la prima volta la festa fu celebrata il 15 giugno 1952. In quel giorno salgono a Roccaporena migliaia di pellegrini. Il... [continua]

Girando in Umbria... “Sagra degli umbrichelli”
La Sagra degli Umbrichelli di Monteleone d’Orvieto non è solo uno degli appuntamenti gastronomici più attesi in Umbria, ma rappresenta molto di più: è diventata il fulcro aggregante della “Rimpatriata”, la festa che dal lontano 1965 accoglie i paesani emigrati che qui tornano per trascorrere le... [continua]