Festa dei fiori e sapori 2021


In: Lombardia : Mantova : Mercatini Mantova : Quistello

Descrizione
Le vie del centro storico si riempiranno per un giorno di colori e sapori unici, negozi aperti, spazio sposi, laboratori floreali, area gioco bimbi, gonfiabili, e biciclette e tanto altro. Potrete trovare vari produttori ed espositori che esporranno i loro prodotti e le loro creazioni artigianali e del fatto a mano oltre a piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate, dolci.
Info: 333.3519135 - 348.2779796 INFOMERCATINO@YAHOO.COM


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CRISTIAN

Sito Web: https://www.facebook.com/pg/ARTEeINGEGNoBASSaREGGIANA/events/


Festa dei fiori e sapori si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Mantova.


Mercatini in Lombardia della settimana:

  • Mercato Straordinario del Lunedi dell'Angelo il a Soresina (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Il Rinascimento biellese”
Il Museo Poldi Pezzoli ospita, Giovedì 30 maggio alle 18.00 l'incontro con Mauro Natale ed Edoardo Rossetti con un’introduzione della direttrice Annalisa Zanni per presentare la mostra « Il Rinascimento a Biella. Sebastiano Ferrero e i suoi figli ».Sebastiano Ferrero è stato una delle... [continua]

L'arena di caglio, vi aspetta sabato 20 luglio per la serata Emiliana, all'insegna del gusto e del divertimento. Cucina aperta dalle 19:30 con degustazioni tipiche emiliane, come: le tigelle con affettati e formaggi, le lasagne, e dolci tipici come la torta di tagliatelline e l'erbazzone. Il... [continua]