Festa dei fiori e sapori 2020


In: Lombardia : Mantova : Mercatini Mantova : Quistello

Descrizione
Le vie del centro storico si riempiranno per un giorno di colori e sapori unici, negozi aperti, spazio sposi, laboratori floreali, area gioco bimbi, gonfiabili, e biciclette e tanto altro. Potrete trovare vari produttori ed espositori che esporranno i loro prodotti e le loro creazioni artigianali e del fatto a mano oltre a piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate, dolci.
Info: 333.3519135 - 348.2779796 INFOMERCATINO@YAHOO.COM


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CRISTIAN

Sito Web: https://www.facebook.com/pg/ARTEeINGEGNoBASSaREGGIANA/events/


Festa dei fiori e sapori si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:

  • Sagra del nedar nel mese di a San Benedetto Po (MN)

Mercatini in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Giugno in musica”
All’Auditorium Gaber sabato 1 Giugno alle 20,30, si terrà un concerto con l’Orchestra a plettro Città di Milano, che presenterà un programma dal titolo Grandi musiche per grandi film, divagazioni per mandolino sulle musiche da film più note. Ingresso libero senza prenotazione dalle 19.45 fino ad... [continua]

Girando in Lombardia... “Big summer free party”
L’area pubblica Iso Rivolta ospita il "Big summer free party", attività e intrattenimenti sia diurni che serali. Oltre al palco nell’area prescelta verranno predisposti spazi adibiti all’intrattenimento sia ludico che culturale, ad attrattive come, gonfiabili e giochi interattivi basati su A/R... [continua]