Massa Gustorum 2020


In: Toscana : Grosseto : Mercatini Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Domenica 19 maggio, dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00, avrà luogo il consueto appuntamento con la Mostra-Mercato "Massa Gustorum" per valorizzare i prodotti tipici e genuini della zona, organizzato da "Slow-food Monteregio".
50 produttori faranno degustare i loro oli, birre, salumi, farine,formaggi, miele, dolci e molto altro ancora.
Dalle 15:00 - Laboratori promossi dagli espositori
Ore 15:30 - Passeggiata enogastronomica su prenotazione (3333819100).

Ingresso libero


Indirizzo: Corso Diaz

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.turismomassamarittima.it


Massa Gustorum si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al cinema Splendor verrà proiettano Lunedì 30 alle 21:00 “Pistoia 1944. Una Storia Partigiana”. In Silvano erano più il coraggio, l’intelligenza, la spavalderia, la temerarietà o la follia? Quando tutto questo è accompagnato da una forte spinta ideale, allora vorrei dire che era soltanto... [continua]

Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30... [continua]