Mercatini di Natale


In: Lombardia : Mantova : Mercatini Mantova : Mantova

Descrizione
Piazza Virgiliana, ospiterà tutti i fine settimana da Novembre a Dicembre i Mercatini di Natale. I numerosi espositori, ospitati all’interno degli chalet in legno, propongono eccellenze eno-gastronomiche, creazioni artigianali, decorazioni natalizie, oggetti per la casa, abbigliamento, accessori, inoltre pista di vero ghiaccio aperta tutti i giorni fino al 12 gennaio. Il Mercatino sarà inoltre animato dai tradizionali incontri con Santa Lucia e Babbo Natale e dagli spettacoli di pattinaggio su ghiaccio.Il Mercatino è aperto tutti i sabati e domeniche dalle 10.00 alle 20.00 dal 23 novembre al 26 dicembre 2019, con aperture straordinarie il 23, 24 (fino alle 19.00), 25 (dalle 14.00 alle 20.00) e 26 dicembre.


Indirizzo: Piazza Virgiliana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 24, 30 novembre - 1, 7, 8, 14, 15, 21, 22, 23, 24, 25, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandro Carbonieri

Sito Web: https://www.facebook.com/events/433559960756793/


Mercatini di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Notte Nera”
Il centro storico cittadino, sabato 22 giugno 2019 farà da cornice alla manifestazione “La Notte Nera”.Durante la giornata numerose attività si alterneranno all’interno dell’affascinante location naturale del parco di via de Gasperi, animate dalle associazioni locali che proporranno... [continua]

Girando in Lombardia... “Petit Cabaret 1924”
I Giardini del Castello Visconteo, ospitano il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo. Allietati da melodie jazz, swing e charleston, in attesa del grande inizio, vi troverete contornati da vecchi cimeli e tavolini in ferro battuto e brinderete al chiarore di un lumino, in un ambiente... [continua]