Il villaggio di Adra Italia 2023


In: Lazio : Rieti : Mercatini Rieti : Amatrice

Descrizione
Il Parco degli Alberi, ospita Domenica 1 Dicembre la manifestazione "Il villaggio di Adra Italia" evento di beneficenza. All'interno del Villaggio troverete: Un punto di ascolto del Comune in cui saranno raccolte le richieste e i suggerimenti dei cittadini di Amatrice; Un'area Ludica per i bambini; Gli Stand Gastronomici, Il Mercato Del Riuso; Alle 15.00 il Concerto dal vivo Soul Sister & The Band, un gruppo formato proprio in occasione dell'evento, con la partecipazione di musicisti che arriveranno ad Amatrice dal nord, dal centro e dal sud Italia, per esibirsi insieme. Il repertorio è composto dai brani storici dei grandi artisti del Soul: Aretha Franklin, Ray Charles, Etta James, Stevie Wonder e tanti altri. Dalle 10.00 alle 18.00.


Indirizzo: Viale Padre Giovanni Minozzi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Giacalone

Sito Web: https://www.facebook.com/events/523384724881396/?active_tab=about


Il villaggio di Adra Italia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Presepe Vivente”
Nella zona del Lavatoio Comunale, domenica 22 Dicembre 2019 dalle 17:00 alle 19:00 vi aspetta la rappresentazione del Presepe del presepe vivente, organizzata dall'associazione Karol Wojtyla di Montecelio e la Parrocchia di San Giovanni Evangelista. Si replicherà Domenica 5 Gennaio dalle 17,00... [continua]

Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]