FORmercatINO in villa 2022


In: Campania : Avellino : Mercatini Avellino : Forino

Descrizione
La villa comunale ospita la I Edizione di “FORmercatINO in villa”,organizzato dall’Associazione Culturale Libertas Forino, con il patrocinio del Comune di Forino. Troverete un presepe a grandezza naturale realizzato in legno composto da circa 50 personaggi tradizionali, la presenza di stand artigianali e di prodotti tipici locali, stand gastronomici con leccornie dai sapori natalizi e vin brulè. Ci sarà, inoltre, la casa e la slitta di Babbo Natale con intrattenimento degli elfi, tanti effetti luminosi, musica e spettacoli. Visitabile dalle 17.00 alle 22.00.


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nicola Galetta


FORmercatINO in villa si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Campania oppure le sole pagine di Mercatini ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)




Girando in Campania... “Palazzo di Babbo Natale”
Il palazzo baronale di Prata, si traformerà nei weekend dal 14 al 29 dalle 17:00 alle 22:00 dicembre nel Palazzo di Babbo Natale, dove tra mercatini di natale, luci e suoni, fiaba e magia i più piccoli potranno immergersi nel mondo incantato delle favole, per essere accompagnati poi dagli elfi... [continua]

Girando in Campania... “Fresella Fest”
Il Centro Socio-culturale Il Cantiere di Frattamaggiore, ospita Venerdì 19 Luglio 2019 dalle 19:00 la prima edizione del Fresella Fest! Un evento che prevede giochi (olimpiadi della fresella), musica e il cibo estivo per eccellenza, la fresella. In occasione dell'evento saranno esposti alcuni... [continua]