Tesori di Capodimonte - Settimana della Cultura


In: Lombardia : Cremona : Mostre Cremona : Cremona

Descrizione
In occasione dell’ VIII Settimana della Cultura (http://www.beniculturali.it/), dal 2 al 9 aprile 2006, la mostra Tesori di Capodimonte per tutta la settimana (quindi con apertura straordinaria lunedì 3 aprile) offrirà l’ingresso al prezzo ridotto di € 5,00.
Si aggiunge inoltre l’ingresso gratuito a tutti i musei cittadini: Museo civico “Ala Ponzone” (Pinacoteca), Museo Stradivariano, Collezione “Gli Archi di Palazzo Comunale”, Museo Civico di Storia Naturale e Museo della Civiltà Contadina Cascina “Il Cambonino Vecchio”.

Per maggiori informazioni sulla mostra
http://www.giraitalia.it/mostre/11568_tesori_di_capodimonte.html

Sito Web: http://www.cremonamostre.it/


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APIC Cremona


Tesori di Capodimonte - Settimana della Cultura si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Lombardia oppure le sole pagine di Mostre a Cremona.






Girando in Lombardia... “Canapa Expo”
Il Parco Esposizioni Novegro, da venerdì 22 novembre ospita la seconda edizione di Canapa Expo. Si ritroveranno centinaia di espositori e professionisti da Italia, Spagna, Germania, Danimarca, Svizzera e Paesi Bassi saranno a disposizione di famiglie, appassionati, curiosi, addetti ai lavori,... [continua]

Nella splendida Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, vicino a Monza, si terrà il Festival dei Fiori e dell’Artigianato in concomitanza con Le Giornate FAI di Primavera. Nel Festival dei Fiori e dell’Artigianato, l’arte è rappresentata dai numerosi artigiani artisti che presentano in villa i loro... [continua]