Valdelsa: a spasso nel tempo


In: Toscana : Firenze : Mostre Firenze : Castelfiorentino

Descrizione
I giovani alla scoperta delle loro radici culturali: in mostra 73 elaborati degli studenti dell'istituto Enriques, cui è stato proposto di interpretare luoghi e situazioni familiari della Valdelsa attraverso l'obbiettivo fotografico, le elaborazioni digitali o la videocamera, associando suggestioni del passato a immagini contemporanee. Parte del Progetto Valdelsa per la promozione dei piccoli musei diffusi sul territorio.

Per informazioni o prenotazioni:
Museo di S. Verdiana - Piazza S. Verdiana - CASTELFIORENTINO (FI)
Orario: 10,00-12,30 e 16,00-19,00
Tel. 0571/244304


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Niccolodi Editore


Valdelsa: a spasso nel tempo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre a Firenze.






Il circolo A.R.C.I. di Vellano, ospita Martedì 25 Giugno 2019 alle 20.00 lacena contadina e conferenza: “Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica”. Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle politiche per la... [continua]

Girando in Toscana... “Concelebrazione Eucaristica”
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà... [continua]