Il Luparo


In: Abruzzo : Chieti : Mostre Chieti : Lanciano

Descrizione
Amedeo Lanci, pittore di chitarre, torna ad esporre nella sua terra opere completamente dedicate all'Abruzzo.
Lupi, orsi e lupari invaderanno lo storico Auditorium del ponte Diocleziano di Lanciano a partire da sabato 13 ottobre alle ore 17.00.
In occasione della mostra le Poste Italiane hanno concesso uno speciale annullo postale.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvia Berghella


Il Luparo si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a ottobre in tutta Italia, Mostre in Abruzzo oppure le sole pagine di Mostre a Chieti.






Girando in Abruzzo... “Sposiamoci”
Abiti da sposa, abbigliamento da cerimonia, alta moda ed accessori, articoli per la casa, arredamento, articoli da regalo, addobbi, agenzie viaggio, agenzie immobiliari, autonoleggio, bomboniere, biancheria, confetti, calzature, decorazioni, dolciumi, edilizia da interno e finiture,... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sapori d'Autunno”
Il Borgo cittadino farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno" che si terrà sabato 2 Novembre 2019 dalle 18:30. Appuntamento di piacere, di gusto, di prodotti e preparazioni tipiche e di vita paesana. Il vino, i ciabbottelli di baccalà, tipici del Natale, i mostaccioli, i tarallucci... [continua]