Birrart 2024


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Tagliacozzo

Descrizione
Dal 19 al 21 luglio, torna nel centro storico, Birrart festival della birra artigianale! Vi aspetta 3 giorni di intrattenimenti per bambini, concerti e spettacoli serali, area Food attrezzata per famiglie, un delizioso mercatino dell'artigianato e naturalmente 12 birrifici esclusivamente artigianali provenienti anche da altre regioni.


Indirizzo: Piazza Duca degli Abruzzi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto Ghiro


Birrart si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.


Tutti gli Eventi della settimana a L'Aquila e provincia:

  • dal al a Sulmona (AQ)
  • Sagra dello Spinarolo nel mese di a Ateleta (AQ)
  • Sagra della Ciliegia il a Raiano (AQ)

Sagre in Abruzzo della settimana:

  • Veneggiando nel mese di a Alba Adriatica (TE)


Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • dal al a Giulianova (TE)
  • Motoraduno interregionale Monteodorisio il a Monteodorisio (CH)
  • Motoraduno interregionale Penne il a Penne (PE)




Girando in Abruzzo... “Fieragosto”
Un percorso nel centro storico del paese attraverso sapori, profumi e mestieri, di una terra che ha saputo conservare il proprio passato e farne tesoro. Gli artigiani intevengono per esporre i propri prodotti ed illustrare le loro tecniche. Un momento aggregativo per cittadini e turisti che si... [continua]

Girando in Abruzzo... “Fragine Medievale”
Rievocazione storica alla ricerca delle origini medievali del centro dell’alto vastese. L’evento valorizza gli angoli più suggestivi e più antichi, dando la possibilità ai visitatori di passeggiare tra i vicoli e di addentrarsi nelle vecchie botteghe. Qui sarà possibile rivivere i mestieri... [continua]