Birrart 2020


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Tagliacozzo

Descrizione
Dal 19 al 21 luglio, torna nel centro storico, Birrart festival della birra artigianale! Vi aspetta 3 giorni di intrattenimenti per bambini, concerti e spettacoli serali, area Food attrezzata per famiglie, un delizioso mercatino dell'artigianato e naturalmente 12 birrifici esclusivamente artigianali provenienti anche da altre regioni.


Indirizzo: Piazza Duca degli Abruzzi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto Ghiro


Birrart si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.






Girando in Abruzzo... “Festa del narciso”
L'ultima domenica di maggio si svolge a Rocca di Mezzo, come ogni anno, la tradizionale Festa del Narciso. L'Altopiano delle Rocche infatti in primavera è imbiancato e profumato da splendidi narcisi che vengono poi raccolti e utilizzati per abbellire i carri allegorici che sfileranno in piazza... [continua]

Girando in Abruzzo... “Gran Galà della Lirica”
Sabato 27 Luglio alle 21:00, una piazza suggestiva, intima e accogliente, farà da cornice al concerto all’aperto, Gran Galà della Lirica. L'Orchestra Sinfonica Abruzzese, diretta dal Maestro Marco Moresco, accompagnerà i quattro artisti che si alterneranno sul palco cantando le più belle arie e... [continua]