Birrart 2023


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Tagliacozzo

Descrizione
Dal 19 al 21 luglio, torna nel centro storico, Birrart festival della birra artigianale! Vi aspetta 3 giorni di intrattenimenti per bambini, concerti e spettacoli serali, area Food attrezzata per famiglie, un delizioso mercatino dell'artigianato e naturalmente 12 birrifici esclusivamente artigianali provenienti anche da altre regioni.


Indirizzo: Piazza Duca degli Abruzzi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto Ghiro


Birrart si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.






Girando in Abruzzo... “ArteMusica&Gusto”
Musica e degustazioni animano le due notti bianche della manifestazione che ha come sfondo il suggestivo centro storico. Le vecchie cantine si aprono ai visitatori per offrire il meglio dell’enogastronomia locale mentre le strade del quartiere si colorano di percorsi d’arte e di artigianato... [continua]

“Valfino al canto” kermesse musicale, tra il tonfo di una grancassa fa eco lo squillo argentino di una tromba e l’impazzare di un salterello è contrappuntato dalla raffinatezza delle musiche balcaniche. La trascinante energia di suono e di ballo, prodotta da diverse “squadre” di suonatori... [continua]