Murales Art


In: Sicilia : Palermo : Mostre Palermo : Trappeto

Descrizione
La mostra "Murales Art" è una antologica di bozzetti e fotografie 1928-1995 che si terrà
da venerdì 30 maggio fino all'8 giugno in una cornice incantevole a due passi dal mare presso "Magazzini dei Pescatori" a Baglio Giannola vicino a Trappeto.
L'ingresso alla mostra è libero tutti i giorni dalle 17:00 alle 21:00.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FILIPPO ACQUARO


Murales Art si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Sicilia oppure le sole pagine di Mostre a Palermo.






Girando in Sicilia... “Festa della Mietitura”
La Contrada Landro di Gioiosa Marea, vi aspetta per rivivere il rito della mietitura del grano fatta a mano, accompagnata da giochi, musica e canti. I braccianti vestiranno con abiti tradizionali e utilizzeranno gli indumenti e gli strumenti propri per la falciatura del grano: grembiule e... [continua]

Girando in Sicilia... “Presepe Vivente”
Il castello e i suoi tesori, il borgo e le sue strette viuzze, i suoi cortili, gli odori forti, le case basse, i dammusi, la sua gente: contadini, artigiani, pastori, vi aspettano a Licodia per la rappresentazione del presepe vivente. Il tutto accompagnata dal sapore di cibi genuini e buoni... [continua]