Le trame del denim


In: Lombardia : Brescia : Mostre Brescia : Mazzano

Descrizione
In anteprima nazionale la mostra Le trame del denim:
esclusivi e straordinari pezzi dall’archivio VintageArt di Bologna dagli anni ‘20 agli anni ‘70: Lee, Levis, Wrangler, Hercules, Washington D.C., Oshkosh.
Un evento unico in Italia con una sezione speciale Divi in Denim: James Dean e il modello 101z nel film Il Gigante, Marilyn Monroe e il modello Levis Lady 701, Marlon Brando e il modello Levis 501 etichetta di cuoio, nel film The wild One.

Musei Mazzucchelli
17 settembre 2010 - 1 maggio 2010
www.museimazzucchelli.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Musei Mazzucchelli


Le trame del denim si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Lombardia oppure le sole pagine di Mostre a Brescia.






Girando in Lombardia... “Musik Food & Drink”
Domenica 21 a Vesio vi aspetta Musik Food & Drink all'insegna del gusto e del divertimento. La manifestazione prevede l’utilizzo di una valuta speciale denominata SATì da acquistare alla cassa oppure sul sito. Musica con Dj Steafanuti. Apertura casse: 18.30; Apertura stand: 19.00 Info: Cinzia... [continua]

Nella splendida Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, vicino a Monza, si terrà il Festival dei Fiori e dell’Artigianato in concomitanza con Le Giornate FAI di Primavera. Nel Festival dei Fiori e dell’Artigianato, l’arte è rappresentata dai numerosi artigiani artisti che presentano in villa i loro... [continua]