IL MUSEO DELLA FOLLIA


In: Lombardia : Mantova : Mostre Mantova : Mantova

Descrizione
Presso il Palazzo della Ragione che ospita il Museo della Follia curato da Vittorio Sgarbi, in esposizione 190 opere di Antonio Ligabue da Gualtieri e opere di Pietro Ghizzardi.
L'esposizione sarà visitabile fino al 22 novembre con i seguenti orari:
Lunedì: 14.00/19.00
Martedì/Venerdì: 10.00/19.00
Sabato: 10.00/22.00
Domenica 10.00/19.00
Palazzo della Ragione,Museo della Follia in Piazza Erbe
Per prenotazioni on line: www.vivaticket.it
Call center: 199199111.
Info Point: 0376 288208.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Hotel Mantegna

Sito Web: www.hotelmantegna.it


IL MUSEO DELLA FOLLIA si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Lombardia oppure le sole pagine di Mostre a Mantova.






Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]

Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]