Le facciate parlanti


In: Toscana : Grosseto : Mostre Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Il 23 settembre presso il suggestivo Chiostro adiacente alla Chiesa di Sant'Agostino avverrà alle ore 17:00 l'inaugurazione della mostra "Le facciate parlanti".

Si tratta di foto realizzate dai bambini delle scuole medie con la supervisione di Riccardo Zipoli nell'ambito di un progetto legato al Toscanafotofestival di cui art director è Franco Fontana.


Indirizzo: Corso Diaz

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Le facciate parlanti si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre a Grosseto.






Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]

Girando in Toscana... “XVI Fiera del Gusto”
Piazza Montanelli, ospiterà Sabato 25 Aprile la mostra mercato di prodotti enogastronomici di qualità, nella quasi totalità dei casi dal produttore al consumatore un vero paradiso per i buongustai che potranno assaggiare e poi comprare le specialità del nostro territorio e non solo, salumi... [continua]