Obiettivo Masaccio - dentro la fotografia


In: Toscana : Arezzo : Mostre Arezzo : San Giovanni Valdarno

Descrizione
Pieve di San Giovanni Battista, ospiterà l’edizione 2018 dell’evento fotografico “Obiettivo Masaccio”. Sarà ospite principale il fotografo romano Valerio Bispuri con la mostra dal titolo “Encerrados" reportage fotografico incentrato su uno straordinario lavoro di indagine sulla condizione della persona nelle carceri dell’America Latina, durato ben 10 anni, che ha portato il noto fotoreporter romano in 74 carceri sudamericane. Saranno inoltre ospiti in Casa Mannozzi, con progetti fotografici diversi per tematiche, caratteri e linguaggio, i seguenti autori: La fotografa Italiana Monica Bonacina, “marEmosso”; Il fotografo americano Stephen McMennamy, “Combophoto”; Il lussemburghese Aurelien Ernst, “AMORica Latina”. L’evento sarà inaugurato il giorno 17 Novembre con una masterclass di Valerio Bispuri. E’ inoltre previsto per i giorni 16, 17, 18 novembre un workshop fotografico con l’autore. Approfondimenti e notizie aggiornate sono disponibili sul sito. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Cavour

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Sito Web: www.obiettivomasaccio.it


Obiettivo Masaccio - dentro la fotografia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre ad Arezzo.






Al cinema Splendor verrà proiettano Lunedì 30 alle 21:00 “Pistoia 1944. Una Storia Partigiana”. In Silvano erano più il coraggio, l’intelligenza, la spavalderia, la temerarietà o la follia? Quando tutto questo è accompagnato da una forte spinta ideale, allora vorrei dire che era soltanto... [continua]

Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]