Mostra di Pittura di Bruno Stefanelli - opere dal 1957 al 2017 2018


In: Toscana : Grosseto : Mostre Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Presso il Palazzo dell'Abbondanza di Massa Marittima avrà luogo dal 1 al 29 luglio la mostra di Pittura di Bruno Stefanelli, dove l'artista mostra le opere che ha realizzato dal 1957 al 2017.
Il fulcro della pittura di Stefanelli si ispira all'affermazione di Osvaldo Licini per il quale "LaPittura è l'arte dei colori e dei segni. I segni esprimono la forza, la volontà, l'idea. I colori, la magia."
Stefanelli cerca di rappresentare quel misterioso paesaggio che l'uomo stesso costruisce e abita ma che è destinato a non conoscere mai veramente.

Orario mostra: Tutti i giorni 10:00 - 20:00

Ingresso gratuito


Indirizzo: Via Goldoni, 1

Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.turismomassamarittima.it


Mostra di Pittura di Bruno Stefanelli - opere dal 1957 al 2017 si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a luglio in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Mostre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)




Girando in Toscana... “Fiera a Tressa”
Impianti sportivi di Ponte a Tressa, ospiteranno la Tradizionale Fiera. In programma: (Domenica 3 Settembre) corsa a pelo con i ciuchi che vede i 7 rioni contendersi la vittoria;Raduni di automezzi d'epoca, mostre, esibizioni, competizioni sportive ed attività ricreative, giochi per i ragazzi e... [continua]

Piazza S. Maria, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più... [continua]