Mostra di Pittura di Bruno Stefanelli - opere dal 1957 al 2017


In: Toscana : Grosseto : Mostre Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Presso il Palazzo dell'Abbondanza di Massa Marittima avrà luogo dal 1 al 29 luglio la mostra di Pittura di Bruno Stefanelli, dove l'artista mostra le opere che ha realizzato dal 1957 al 2017.
Il fulcro della pittura di Stefanelli si ispira all'affermazione di Osvaldo Licini per il quale "LaPittura è l'arte dei colori e dei segni. I segni esprimono la forza, la volontà, l'idea. I colori, la magia."
Stefanelli cerca di rappresentare quel misterioso paesaggio che l'uomo stesso costruisce e abita ma che è destinato a non conoscere mai veramente.

Orario mostra: Tutti i giorni 10:00 - 20:00

Ingresso gratuito


Indirizzo: Via Goldoni, 1

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.turismomassamarittima.it


Mostra di Pittura di Bruno Stefanelli - opere dal 1957 al 2017 si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a luglio in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • Vivamus dal al a Manciano (GR)
  • Mercatino dell’usato in Piazza Garibaldi il a Massa Marittima (GR)

Mostre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al teatro Pacini, Venerdì 5 aprile alle 21.15 avrà andrà in scena la commedia musicale La Pulce nell’orecchio, di Sandro Querci da Georges Feydeau. “Un’isola, una giostra, uno spazio senza tempo: una scenografia sorprendente, un praticabile girevole di 6 metri di diametro diviso a spicchi, nel... [continua]

Girando in Toscana... “Pescia in Fiore!”
Piazza Matteotti, Giovedì 25 aprile dalle 09.00 alle 20.00, ospiterà Pescia in Fiore! Mostra-mercato del florovivaismo ed attrezzature per l’agricoltura e il tempo libero - fiori e piante di Toscana, la natura nell’ambiente domestico -. Info: 0572.478059 - 328.5924115 – 391.4121018 ... [continua]