Berlino – Milano: il percorso dell’Arte 2019


In: Lombardia : Milano : Mostre Milano : Milano

Descrizione
L’Archivio Galleria Lazzaro by Corsi, da giovedì 28 Marzo ospiterà la mostra "Berlino-Milano: il percorso dell’arte”, mostra di pittura e scultura. Una prima mostra di 11 artisti reduci da una grande esposizione presso la galleria "Lacke e Farben" di Berlino tenutasi lo scorso inverno.
La mostra berlinese, nata da un progetto legato ai volumi “L'arte in cucina - gli artisti incontrano gli chef”, in cui le opere di 40 artisti sono state esposte in un percorso di degustazione di specialità enogastronomiche italiane. L’esposizione milanese prosegue il cammino tracciato dalla mostra berlinese e presenta una selezione di artisti concentrata in due mostre distinte che si snoderanno nell’arco della primavera (28 marzo - 13 aprile/ 18 aprile - 11 maggio 2019). Ogni pittore, scultore partecipante espone una o più opere che ben rappresentano il suo lavoro, così da avere una visione di insieme estremamente interessante su quello che è il loro percorso artistico degli ultimi anni. L’organizzazione é a cura di Adriano Corsi con la preziosa collaborazione di Federica Patalacci. Gli artisti in mostra sono: Domenico Asmone, Luigi Aricò, Libuse Babakova, Claudio Cantini, Gianfranco Facco, Anna Maria Galli, Caterina Maggia, Antonio Marino, Aldo Claudio Medorini, Domenico Monteforte, Piero Scandura. Visitabile dal martedì al sabato: dalle 9:00 alle 13:00 dalle 15:00 alle 19:00.
Info:telefono e fax 02 36521958


Indirizzo: Via Cenisio, 50

Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: Adriano Corsi

Sito Web: www.gallerialazzaro.it


Berlino – Milano: il percorso dell’Arte si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a marzo in tutta Italia, Mostre in Lombardia oppure le sole pagine di Mostre a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Emotional travellers”
Lo spazio MADE4ART, ospiterà da mercoledì 22 Maggio "Emotional travellers", progetto fotografico a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo con opere di Francis TheBlueRoom, Guido Maria Isolabella, Marcella Ponassi, Tommaso Stilla. Il viaggio come occasione di scoperta di luoghi e persone... [continua]

Girando in Lombardia... “Big summer free party”
L’area pubblica Iso Rivolta ospita il "Big summer free party", attività e intrattenimenti sia diurni che serali. Oltre al palco nell’area prescelta verranno predisposti spazi adibiti all’intrattenimento sia ludico che culturale, ad attrattive come, gonfiabili e giochi interattivi basati su A/R... [continua]