Mostra: Emilio Ambasz - costruire con la natura


In: Lombardia : Milano : Mostre Milano : Milano

Descrizione
La mostra si propone come una rassegna di alcuni dei lavori più importanti di Emilio Ambasz nel campo della "green architecture", la mostra vuole essere un omaggio all'inventiva dell'architetto nell'elaborare risposte significative ai bisogni delle società contemporanee. La mostra ospiterà disegni, fotografie, plastici e installazioni che condurranno il visitatore nel cuore dei "giardini domestici" e delle "montagne verdi" progettate dall'architetto.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Triennale


Mostra: Emilio Ambasz - costruire con la natura si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Lombardia oppure le sole pagine di Mostre a Milano.






In esposizione alla galleria Maiocchi15, la mostra “Milano Millevolti”, esposizione personale delle opere dell’artista Andrea Sangalli. Colori seducenti e accattivanti caratterizzano opere dai tratti definiti e marci, di immediato impatto visivo e comunicativo. Con attenzione e accuratezza,... [continua]

Girando in Lombardia... “Festival dei Sapori”
Piazza De Angeli per tre giorni ospiterà Il Festival dei Sapori tra: stand di gastronomia, produttori e commercianti del genere alimentare made in italy. Saranno le Regioni Italiane del buon gusto a valorizzare i prodotti tipici d'eccellenza. Da Nord a Sud, Lombardia, Sardegna, Puglia, Val... [continua]