Volo di Carnevale


In: Toscana : Lucca : Raduni Lucca : Viareggio

Descrizione
4° Raduno aquilonistico "Volo di Carnevale".
Gli aquiloni volano sulla spiaggia di Viareggio a pochi metri e durante la sfilata dei carri mascherati del famoso Carnevale di Viareggio.
Partecipanti da tutta Italia
Probabile gara sanzionata STACK e combattimento di aquiloni al sabato pomeriggio.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giacomo


Volo di Carnevale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a dicembre in tutta Italia, Raduni in Toscana oppure le sole pagine di Raduni a Lucca.






Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]

Nella Sala Rossa in Vescovado, Giovedì 26 settembre 2019 alle 18.00, avrà luogo la presentazione del restauro della tavola del "Cristo Portacroce" di Bicci Di Lorenzo, XV sec. La tavola in fondo oro è un dipinto del primo ventennio del 1400 (xv sec.) con raffigurato un Cristo portacroce.Il... [continua]