Raduno Harley Davidson & The Southern Breeze Live


In: Calabria : Cosenza : Raduni Cosenza : San Fili

Descrizione
Nello scenario del caratteristico paesino della provincia di Cosenza, San Fili, risuoneranno i rombi delle mitiche custom bike americane, appassionati di Harley Davidson accorreranno da tutta Italia per sfoggiare i loro bolidi.
La colonna sonora della serata sarà affidata ai The Southern Breeze, band che riproporrà i brani della gloriosa storica band degli Allman Brothers reduce da 188 sold out consecutivi al Beachon Theatre di New York.
Harley Davidson e Southern Rock faranno rivivere il sogno americano anche in Calabria.

Info:
www.comune.sanfili.cs.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: rodolfo capoderosa

Sito Web: www.myspace.com/rodolfoguitar


Raduno Harley Davidson & The Southern Breeze Live si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Calabria oppure le sole pagine di Raduni a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Festa della Madonna di Capocolonna nel mese di a Crotone (KR)




Girando in Calabria... “Ballando sotto le stelle ”
Sabato 19 Luglio alle 21:00 presso l'Anfiteatro di Nocera Terinese Marina, con il patrocinio del Comune si terrà la V edizione dello spettacolo "Ballando sotto le stelle", saggio di danze artistiche della scuola N.A.D.D. Academy di Lamezia Terme diretta da Gabriella Gagliardi & Luciano... [continua]

Girando in Calabria... “Mediterronia Art Festival”
Piazza della strage, ospiterà sabato 4 Agosto Mediterronia Art Festival è l'evento culturale che non c'era. Un intera giornata fatta di imperdibili appuntamenti, dai cineforum, alla radio, alle mostre artistiche e fotografiche, al live painting e al body painting, all'osservazione astronomica,... [continua]