Raduno Harley Davidson & The Southern Breeze Live


In: Calabria : Cosenza : Raduni Cosenza : San Fili

Descrizione
Nello scenario del caratteristico paesino della provincia di Cosenza, San Fili, risuoneranno i rombi delle mitiche custom bike americane, appassionati di Harley Davidson accorreranno da tutta Italia per sfoggiare i loro bolidi.
La colonna sonora della serata sarà affidata ai The Southern Breeze, band che riproporrà i brani della gloriosa storica band degli Allman Brothers reduce da 188 sold out consecutivi al Beachon Theatre di New York.
Harley Davidson e Southern Rock faranno rivivere il sogno americano anche in Calabria.

Info:
www.comune.sanfili.cs.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: rodolfo capoderosa

Sito Web: www.myspace.com/rodolfoguitar


Raduno Harley Davidson & The Southern Breeze Live si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Calabria oppure le sole pagine di Raduni a Cosenza.






Girando in Calabria... “Facimu rota”
Il periodo storico rievocato è quello della metà del secolo XI in cui Ruggero D'Altavilla dominò sul territorio e fece costruire un castello con dodici torri in cui trascorreva gran parte dell'anno. Nelle corti di Ruggero circolavano funzionari dell'amministrazione civile, dignitari... [continua]

Girando in Calabria... “Salone dell'Orientamento”
Rassegna, legala alla formazione, istruzione, lavoro e informazione. Rivolta a studenti, laureandi e laureati che avranno la possibilità di incontrare le aziende, presentare il proprio CV e partecipare a colloqui di selezione, incontrare le Università, enti di formazione, le istituzioni locali,... [continua]