Raduno d'auto d'epoca in Franciacorta 2019


In: Lombardia : Brescia : Raduni Brescia : Chiari

Descrizione
Auto d'Epoca in Franciacorta torna con il 14° raduno. Il raduno come sempre a fine benefico porterà anche quest'anno alla scoperta della Franciacorta i suoi equipaggi deliziandoli con degustazioni e visite. Il ritrovo è previsto per mercoledì 25 Aprile dalle 8:00, colazione, punzonatura e partenza, aperitivo, prove cronometrate, corsa in pista all' Autodromo di Franciacorta, passeggiata per la Franciacorta, gadget esclusivi, premi pranzo. L'evento come ogni anno è patrocinato dalla Provincia di Brescia, dalla Regione Lombardia, dai Comuni aderenti, ed enti come ACI Brescia e ACI Sport, Museo Mille Miglia, Camera di Commercio, APIindustria, AIB, Confartigianato Lombardia, Confagricoltura Brescia e tanti altri patrocinanti.
Info:info@radiomontorfano.it - 030.7703037


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.autodepocainfranciacorta.it


Raduno d'auto d'epoca in Franciacorta si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad aprile in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Brescia.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Festa del Riso”
Piazza Colonna, per due giorni ospiterà la Festa del Riso, saranno protagoniste la gastronomia e le tradizioni del territorio, insieme al divertimento con la serata danzante e musica dal vivo, balli di gruppo e baby dance, attrazioni e laboratori per i più piccoli, filiera del riso, macchine... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Santa Maria, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità, con prodotti tipici dell’enogastronomia piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi... [continua]