Raduno FIAT 500 2020


In: Marche : Ascoli Piceno : Raduni Ascoli Piceno : Comunanza

Descrizione
Raduno Fiat 500 e derivate organizzato da "Gli Amici della 500 dei Sibillini. Manifestazione il cui ricavato verrà devoluto alla Proloco di Amatrice! Durante la manifestazione si terrà la gara di scorrimento, gara di abilità, ricco aperitivo lungo il percorso turistico, pranzo.


Indirizzo: Via Aldo Moro, 72

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marco


Raduno FIAT 500 si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni nelle Marche oppure le sole pagine di Raduni ad Ascoli Piceno.


Raduni nelle Marche della settimana:

  • Raduno Cinofilo nel mese di a Ancona (AN)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)




Piazza Libertà, ospiterà 46a Sagra della Crescia sul panaro quattro giorni all’insegna del mangiare e di tanta musica; a farla da padrona sarà però la tradizionale crescia di polenta, condita in vari modi, dai più tradizionali (verdure, verdure più salsiccia, salsiccia), ai più recenti... [continua]

Girando nelle Marche... “Sagra del Maialino alla Brace”
Le tradizioni del luogo si rivivono a Camporota di Treia nella 32^ edizione della Sagra del Maialino alla Brace, all'insegna del gusto e del divertimento. Dal 18 al 21 luglio, in programma eventi religiosi e civili; I festeggiamenti per San Vincenzo, protettore delle campagne (è prevista per... [continua]