Mercatino di Natale 2021


In: Marche : Ancona : Mercatini Ancona : Polverigi

Descrizione
Il centro storico cittadino sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre ospita il Mercatino di Natale 2019, organizzato dalla La Pro Loco Polverigi. A partire dalle 16:00 di sabato 30 Novembre le vie del paese si animeranno con il tradizionale Mercatino di Natale: più di 50 espositori di artigianato artistico a tema natalizio e chioschi per la degustazione di panini, cioccolata calda, castagne e vin brulé. Il sabato pomeriggio alle 17:30 vedrà anche l'attesa accensione dell'albero nella piazza principale del paese, accompagnata dall'esibizione del Corpo Bandistico Cittadino di Polverigi. Domenica 1 Dicembre il Mercatino di Natale aprirà i battenti alle 9: e vi accompagnerà anche per pranzo con l'apertura alle 12.00 degli stand gastronomici. La novità di questa edizione è Babbo Village: uno spazio al coperto completamente dedicato ai bambini, con laboratori artistici, animazione e letture a cura della Libreria Una Come Te. Durante tutta la manifestazione saranno presenti artisti che animeranno le vie del paese: Zampognari, Elfi, il coro polifonico e voci bianche G.Spontini e il Corpo Bandistico Cittadino di Polverigi. La Casa di Babbo Natale accoglierà grandi e piccini che potranno scrivere una letterina per esaudire i loro desideri.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: silvia capitani

Sito Web: https://www.facebook.com/prolocopolverigi/


Mercatino di Natale si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Mercatini nelle Marche della settimana:






Nella straordinaria cornice di una frazione tranquilla immersa nel verde che si affaccia sull'imponente catena montuosa dei monti Sibillini, vi aspetta la Sagra delle tagliatelle alla boscaiola Arista di maiale Tutte le serate saranno allietate da musica e ballo in piazza il tutto accompagnato... [continua]

A Urbino, vi aspetta la tredicesima edizione del Festival Nazionale del Biologico e del Benessere Olistico. Tra: incontri con esperti, conferenze-dibattito e approfondimenti incentrati sui vari tipi di cambiamento che emergono come necessità urgente: stile di vita, alimentazione, modelli di... [continua]