Raduno Fiat 500 e derivate 2024


In: Lazio : Latina : Raduni Latina : Sabaudia

Descrizione
Piazza del comune a Sabaudia, ospiterà la 13^ edizione del raduno delle Fiat500. Tutti gli appassionati cinquecentisti e di auto derivate si incontreranno dalle 8,30 del mattino con la voglia di condividere una giornata insieme e scambiarsi opinioni e pareri tecnici su performance e modifiche custom di elle proprie mitiche auto d’epoca tirate a lucido. Dopo qualche foto di rito è il benvenuto del coordinatore Aldo Crivellaro tutti si dirigeranno con il supporto della protezione civile per un giro turistico lungo un suggestivo percorso panoramico per il lungo mare di Sabaudia fino ad arrivare a San Felice Circeo, dove, al ristorante si svolgerà il pranzo.
Info e prenotazioni: Aldo Crivellaro 3384487128-3382046738.


Indirizzo: Piazza del Comune

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aldo Crivellaro


Raduno Fiat 500 e derivate si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni nel Lazio oppure le sole pagine di Raduni a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Domenica 19 agosto a Canterano, intorno al concetto di “pizzicare” andrà in scena la "Sagra degli strozzapreti pizzicati" un gemellaggio ideale tra le tradizioni gastronomiche degli Appennini laziali e quelle musicali della Puglia: la “Sagra degli strozzapreti pizzicati”. Gli strozzapreti, che... [continua]

Girando nel Lazio... “Enorvinio”
Tra le medievali vie del centro storico di Orvinio, nella giornata del 6 ottobre, riprende vita il percorso enogastronomico, Enorvinio con un'ampia scelta di vini selezionati che abbracciano la penisola, vini fermi e bollicine che vanno dalle terre del Valdobbiadene a quella di Sicilia, Liguria,... [continua]