110° anniversario fondazione Lancia 2021


In: Lombardia : Mantova : Raduni Mantova : Mantova

Descrizione
In piazza Sordello cuore storico e culturale della città, si terrà il raduno di auto d'epoca di marca Lancia (immatricolate non oltre il 1980) per festeggiare il 110° anniversario della fondazione della casa automobilistica. Organizzato, dal club 8 volanti auto e moto storiche di Porto Mantovano. Per ulteriore informazione visitare il sito.


Indirizzo: Piazza Sordello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: carlo caraffini

Sito Web: www.ottovolantiaporto.com


110° anniversario fondazione Lancia si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:


Raduni in Lombardia della settimana:

  • 13° Raduno Moto Guzzi Club Vizzolo per moto d'epoca & 1° Raduno Moto Guzzi d'epoca il a Vizzolo Predabissi (MI)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Oggiono (LC)
  • 13°Raduno Moto Guzzi Club Vizzolo per moto d'epoca e 1°Raduno Moto Guzzi d'epoca il a Vizzolo Predabissi (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Festival del Gioco Perduto”
Il Castello di Belgioioso, ospiterà il Festival del Gioco Perduto è l’evento che riunisce: il retrogaming ossia tutta la storia del videogames con console e cabinate arcade originali tutti da giocare dagli anni '70 fino ai giorni nostri, i giochi da tavolo, i giochi di ruolo, i wargames e il... [continua]

Girando in Lombardia... “Notte Nera”
Il centro storico cittadino, sabato 22 giugno 2019 farà da cornice alla manifestazione “La Notte Nera”.Durante la giornata numerose attività si alterneranno all’interno dell’affascinante location naturale del parco di via de Gasperi, animate dalle associazioni locali che proporranno... [continua]