10° Motoincontro Motopalse memorial Paolo Giacomini 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Raduni Pordenone : Porcia

Descrizione
10^ edizione del Motoincontro Motopalse “ memorial Paolo Giacomini”, rivolto a tutti i tipi di moto.Il ritrovo è previsto dalle 16.00 presso il piazzale della chiesa a Palse di Porcia partenza alle 18.00 per il classico giro turistitico di 60 km. Dopo la sosta aperitivo presso un'azienda vitivinicola, rientreremo a Palse per la “Cena del Biker”. Seguirà il concerto di Sasha Torrisi in omaggio a Lucio Battisti.


Indirizzo: Piazzale della chiesa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: GUIDO

Sito Web: www.facebook.com/Motopalse/


10° Motoincontro Motopalse memorial Paolo Giacomini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Raduni a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:

  • dal al a Porcia (PN)
  • Festa primaverile degli uccelli il a Sacile (PN)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Artigianato nella favola”
Nello splendido scenario di Poffabro, domenica 7 luglio 2019 si terrà la XI edizione di “Artigianato nella favola”, manifestazione pensata per far conoscere ed esaltare il lavoro di artigiani – hobbisti dalle cui abili mani e dalla cui fertile fantasia nascono magicamente gli oggetti più... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Cuori Creativi”
La festa Cuori Creativi, vi aspetta Domenica 22 Aprile per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento. Una festa dedicata ai bambini e alla famiglia, in collina, con 30 attività e laboratori creativi,intrattenimento, riciclo e simpatia. La festa è gratuita, libera, si pranza, si... [continua]