10° Motoincontro Motopalse memorial Paolo Giacomini 2025


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Raduni Pordenone : Porcia

Descrizione
10^ edizione del Motoincontro Motopalse “ memorial Paolo Giacomini”, rivolto a tutti i tipi di moto.Il ritrovo è previsto dalle 16.00 presso il piazzale della chiesa a Palse di Porcia partenza alle 18.00 per il classico giro turistitico di 60 km. Dopo la sosta aperitivo presso un'azienda vitivinicola, rientreremo a Palse per la “Cena del Biker”. Seguirà il concerto di Sasha Torrisi in omaggio a Lucio Battisti.


Indirizzo: Piazzale della chiesa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: GUIDO

Sito Web: www.facebook.com/Motopalse/


10° Motoincontro Motopalse memorial Paolo Giacomini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Raduni a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:

  • dal al a Maniago (PN)
  • dal al a Prata di Pordenone (PN)
  • Festa medievale a Caneva nel mese di a Caneva (PN)
  • Incontro con Shen Dali il a Pordenone (PN)

Raduni in Friuli Venezia Giulia della settimana:

  • 3° Raduno Nazionale Vespa il a Rivolto (UD)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Palmanova (UD)
  • dal al a Gorizia (GO)
  • Perdon di Barbana nel mese di a Grado (GO)
  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)
  • Festa della fondazione a Palmanova nel mese di a Palmanova (UD)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “LA FESTA”
LA FESTA manifestazione di carattere enogastronomica della cucina calabrese si inserisce piacevolmente in un contesto friulano. Vengono proposti menù tipici della cucina mediterranea. Le serate saranno allietate da Intrattenimenti danzanti. Sabato 6, I°trofeo " Il Forte di Calabria - mangiatori... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Easy Fish”
Il Lungomare Trieste, all’interno Terrazza a Mare, ospiterà Easy Fish – Festival del Pesce dell’Alto Adriatico, la manifestazione enogastronomica dedicata alle specialità agroalimentari del Friuli Venezia Giulia e dell’Adriatico e in particolare al pesce, organizzata da Lignano Sabbiadoro... [continua]