Descrizione
5° motoraduno sant’ambrusin in moto aperto a tutte le due ruote. Ritrovo e iscrizioni alle 9:30 (gadget, panino); Alle 10:00 inizio concerto in Piazza; Alle 11:00 partenza per tour nei dintorni; Alle 12:00 inizio benedizione; Alle 12:30 pranzo. Durante la manifestazione musica dal vivo, stand di abbigliamento ed oggettistica rider.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
D Studio - Private Gallery ospita la mostra personale dell’artista milanese Josine Dupont a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo con una selezione di opere su carta: disegni realizzati a china, olio, fusaggine e colori acrilici. Il progetto espositivo ripercorre le principali tappe del... [continua]
Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]