sant'ambrusin in moto 2019


In: Lombardia : Milano : Raduni Milano : Paderno Dugnano

Descrizione
4° motoraduno sant’ambrusin in moto aperto a tutte le due ruote. Ritrovo e iscrizioni alle 9:30 (gadget, panino); Alle 10:00 inizio concerto country “aspettando il tour”; Alle 11:00 partenza per tour nei dintorni; Alle 12:00 inizio benedizione; Alle 12:30 pranzo. Durante la manifestazione musica country, stand di abbigliamento ed oggettistica rider.


Indirizzo: Via Reali, 35

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: alberto

Sito Web: https://www.facebook.com/groups/1044025735655031/


sant'ambrusin in moto si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad aprile in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Pizzighettone (CR)
  • il a Brescia (BS)
  • dal al a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “4a Fiera del Disco di Legnano”
Il Salice Legnano, Domenica 23 Settembre ospiterà la 4a Fiera del Disco organizzata da Rock Paradise Fiera del Disco in collaborazione con l'Associazione Comitato Laboratorio di Quartiere Mazzafame e l'Associazione il Circolo S. Teresa Mazzafame. Troverete più di oltre 30 espositori, con ... [continua]

Girando in Lombardia... “Ghedi street food festival”
Piazza Roma, per tre giorni sarà animata da Ghedi Street Food Festival evento dedicato al cibo di strada di qualità proveniente da tutta Italia, organizzato da Vitamina C con la preziosa collaborazione dell’Associazione Commercianti Ghedi. Tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota... [continua]