Motoraduno Motorbike fest 2019


In: Lombardia : Bergamo : Raduni Bergamo : Dossena

Descrizione
Sabato 28 Luglio vi aspetta il Motoraduno Motorbike fest, dalle 19:00 ritrovo presso la tensostruttura di Dossena per una festa tra amici,durante la serata cena, birra e musica dal vivo e a mezzanotte spaghettata offerta! Domenica 29, ritrovo a Dossena (tensostruttura). Verso le 10.30 partenza per il tradizionale motogiro. Tappa a San Pellegrino Terme, per aperitivo in compagnia. Ripartenza direzione Dossena per il pranzo. A tavola il menù è sempre quello vincente, casoncelli fatti a mano, grigliate, vino buono e quant'altro si voglia, il tutto accompagnato da buona musica live!Intrattenimenti vari, fiumi di birra e la buona compagnia fino a tarda sera.


Indirizzo: Dossena

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Dossena


Motoraduno Motorbike fest si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Raduni in Lombardia della settimana:

  • LA FESTA DELLE GUIDE nel mese di a Val Masino (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Carnevale a corte di re trigol”
Carri Allegori e gruppi in Maschera, vi accoglieranno a partire dalle 14:30 a Mantova. La bellezza del Carnevale si pone proprio nel suo modo di essere, nello stesso momento, “morigerato e scanzonato ma anche riflessivo per i temi sociali e ambientali ”.Una straordinaria miscela di combinazioni... [continua]

Piazza Cairoli, per due giorni sara la cornice della manifestazione "Le strade del gusto della Lombardia" Mercato dei prodotti Tipici e Street Food. Troverete: Prodotti tipici alimentari della Lombardia e Promozione del turismo del territorio. Tra gli eventi collaterali: Le strade dei golosi:... [continua]