Motoraduno Motorbike fest 2023


In: Lombardia : Bergamo : Raduni Bergamo : Dossena

Descrizione
Sabato 28 Luglio vi aspetta il Motoraduno Motorbike fest, dalle 19:00 ritrovo presso la tensostruttura di Dossena per una festa tra amici,durante la serata cena, birra e musica dal vivo e a mezzanotte spaghettata offerta! Domenica 29, ritrovo a Dossena (tensostruttura). Verso le 10.30 partenza per il tradizionale motogiro. Tappa a San Pellegrino Terme, per aperitivo in compagnia. Ripartenza direzione Dossena per il pranzo. A tavola il menù è sempre quello vincente, casoncelli fatti a mano, grigliate, vino buono e quant'altro si voglia, il tutto accompagnato da buona musica live!Intrattenimenti vari, fiumi di birra e la buona compagnia fino a tarda sera.


Indirizzo: Dossena

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Dossena


Motoraduno Motorbike fest si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “48^ fiera di San Bartolomeo”
Ricco programma di eventi in occasione della 48^ fiera di San Bartolomeo, Venerdì 23 agosto alle 17,00 inaugurazione, alle 18,30 “Malfatto d’autore”, alle 19,00 apertura ristorante, alle 21,15 orchestra Gypo Pezzotti, alle 22,15 spettacolo pirotecnico; Sabato 24 agosto alle 10,00 Carbootsale,... [continua]

Girando in Lombardia... “Canapa Expo”
Il Parco Esposizioni Novegro, da venerdì 22 novembre ospita la seconda edizione di Canapa Expo. Si ritroveranno centinaia di espositori e professionisti da Italia, Spagna, Germania, Danimarca, Svizzera e Paesi Bassi saranno a disposizione di famiglie, appassionati, curiosi, addetti ai lavori,... [continua]