Motoraduno Motorbike fest 2019


In: Lombardia : Bergamo : Raduni Bergamo : Dossena

Descrizione
Sabato 28 Luglio vi aspetta il Motoraduno Motorbike fest, dalle 19:00 ritrovo presso la tensostruttura di Dossena per una festa tra amici,durante la serata cena, birra e musica dal vivo e a mezzanotte spaghettata offerta! Domenica 29, ritrovo a Dossena (tensostruttura). Verso le 10.30 partenza per il tradizionale motogiro. Tappa a San Pellegrino Terme, per aperitivo in compagnia. Ripartenza direzione Dossena per il pranzo. A tavola il menù è sempre quello vincente, casoncelli fatti a mano, grigliate, vino buono e quant'altro si voglia, il tutto accompagnato da buona musica live!Intrattenimenti vari, fiumi di birra e la buona compagnia fino a tarda sera.


Indirizzo: Dossena

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Dossena


Motoraduno Motorbike fest si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:

  • Festa dell'Uva nel mese di a Grumello del Monte (BG)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Parco dei Tre Laghi, per due giorni ospiterà la manifestazione Artigiani del Gusto …sul lago, Rassegna Nazionale per la promozione e valorizzazione dei Mestieri Artigiani nel campo Enogastronomico. Vendita diretta dai produttori – artigiani ed aziende agricole, dimostrazioni dal vivo di... [continua]

Girando in Lombardia... “Waterhome”
Il Museo della Seta, ospita da Giovedì 6 giugno la mostra Waterhome, in esposizione opere di fiber art realizzate dall’artista lituana Inga Liksaite, già a Miniartextil nel 2016 e presente con i suoi lavori in importanti musei e collezioni private. Il titolo richiama due archetipi... [continua]