XV Motomerenda del contadino - III Sfrazionata 2021


In: Toscana : Lucca : Raduni Lucca : Castelnuovo di Garfagnana

Descrizione
Domenica 14 luglio, in Garfagnana vi aspetta XV Motomerenda del contadino una giornata diversa per i motociclisti amanti dei sapori unici della tradizione contadina garfagnina, dei panorami impareggiabili. Ritovo alle 14:00 in Piazza San Rocco; Alle 15:00 concerto "Volpe"; Alle 16:00 Benedizione delle moto; Alle 16:10 cantico dei motori(30 sec. di adrenalina pura a suon di decibel: 109); Alle 16:30 esodo verso il paese per la merenda degustativa (attenzione rigorosamente a piedi).
Info ed iscrizioni: palleroso@libero. it


Indirizzo: Piazza San Rocco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Irene

Sito Web: www.palleroso.net


XV Motomerenda del contadino - III Sfrazionata si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Toscana oppure le sole pagine di Raduni a Lucca.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Firenze (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)




“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]