Metti un pomeriggio sul Garda ..., tour per auto spider 2019


In: Lombardia : Brescia : Raduni Brescia : San Felice del Benaco

Descrizione
Tour pomeridiano di trenta chilometri per Sabato 6 ottobre aperto ai possessori di auto scoperte due posti con ritrovo attorno alle 15.00/ 15.15 all'uscita del casello A4 di Desenzano del Garda. Da qui si muoveremo nell'entroterra del Garda bresciano, attraversando alcuni borghi, con sosta finale nell'appartato borgo di Cisano di San Felice d/B. Merenda a buffet a base di focacce caserecce, pasta brisée con ripieno di verdure, ricotta e pancetta, piatti di pinzimonio e assaggi dolci. Il tutto sarà accompagnato da sangria e non mancherà una degustazione di vini. Visita palazzo con privilegiato affaccio sul golfo di Salò e la visione sarà un incanto!


Indirizzo: Via Padre Francesco Santabona

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Bartoletti

Sito Web: www.viaggioinspider.com


Metti un pomeriggio sul Garda ..., tour per auto spider si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a ottobre in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Tra le vie cittadine, Domenica 8 Dicembre vi aspetta il Mercatino di Natale all'insegna dell'artigianato e della creatività, allietato da vin brulé, musiche tradizionali e ampio spazio per laboratori per bambini. Nel pomeriggio Babbo Natale riceverà le letterine dei più piccoli e distribuirà... [continua]

Nella cornice del borgo medievale “Su di Dentro“, vi aspetta la 19° edizione Presepe Vivente nel Borgo Antico. Rievocazione della nascita di Gesù omaggiandolo con la ricostruzione della vita della nostra valle com’era un tempo: all’interno delle case del Duecento, lungo le vie medievali, con gli... [continua]