Metti un pomeriggio sul Garda ..., tour per auto spider 2023


In: Lombardia : Brescia : Raduni Brescia : San Felice del Benaco

Descrizione
Tour pomeridiano di trenta chilometri per Sabato 6 ottobre aperto ai possessori di auto scoperte due posti con ritrovo attorno alle 15.00/ 15.15 all'uscita del casello A4 di Desenzano del Garda. Da qui si muoveremo nell'entroterra del Garda bresciano, attraversando alcuni borghi, con sosta finale nell'appartato borgo di Cisano di San Felice d/B. Merenda a buffet a base di focacce caserecce, pasta brisée con ripieno di verdure, ricotta e pancetta, piatti di pinzimonio e assaggi dolci. Il tutto sarà accompagnato da sangria e non mancherà una degustazione di vini. Visita palazzo con privilegiato affaccio sul golfo di Salò e la visione sarà un incanto!


Indirizzo: Via Padre Francesco Santabona

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Bartoletti

Sito Web: www.viaggioinspider.com


Metti un pomeriggio sul Garda ..., tour per auto spider si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a ottobre in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]

Girando in Lombardia... “Mantova libri mappe stampe”
Il Museo Diocesano F. Gonzagaeredita ospita l'esposizione dell'antiquariato librario e del collezionismo cartaceo. Oltre 40 gli espositori italiani ed esteri tra librerie specializzate ed operatori di stampe e cartografia antica. Con il patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del... [continua]