"Zampeggiata LungoPescia" 2021


In: Toscana : Pistoia : Raduni Pistoia : Pescia

Descrizione
Passeggiata lungo il fiume Pescia con i nostri amici cani! Domenica 5 maggio, alle ore 09.00 ritrovo presso la Passerella Sforzini, e alle 10.00 prenderà il via la 'zampeggiata' fino al ponte di san Francesco, allietata da giochi e premi. A cura dell'Associazione Valle delle Nuvole, Amici del Cuore e con il patrocinio del Comune di Pescia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


"Zampeggiata LungoPescia" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a maggio in tutta Italia, Raduni in Toscana oppure le sole pagine di Raduni a Pistoia.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]