Raduno Internazionale Alfa 147


In: Emilia Romagna : Bologna : Raduni Bologna : Sant'Agata Bolognese

Descrizione
Giornata intensa per il raduno organizzato dal club "Alfa 147 Virtual Club" che quest'anno si svolgerà in casa Lamborghini per celebrare il quarantennale (1966-2006) della presentazione della Lamborghini Miura.
L'incontro si terrà presso lo stabile del Museo alle ore 10:00 / 10:30. Al vostro arrivo lo Staff si preoccuperà di indicare i posteggi delle vetture dei partecipanti.
Lungo tutta la durata della giornata vi saranno le premiazioni dei vari concorsi tra cui quello fotografico, quello di avatar/firma e quello di interni ed esterni. Sarà possibile iscriversi o rinnovare la quota associativa e visionare, prenotare e ritirare i gadget dell'Associazione.

Informazioni
Sito Web: www.147virtualclub.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea "Kontorotsui" Controzzi - Alfa 147 Virtual Club


Raduno Internazionale Alfa 147 si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Raduni a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Raduni in Emilia Romagna della settimana:

  • Raduno nazionale vespa il a Riccione (RN)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Winx summer tour Cesenatico”
Piazza Andrea Costa, domenica 18 Giugno è pronta a trasformarsi in un Winx Village a misura di fata tra: giochi, laboratori creativi e tante attività in spiaggia, speciali incontri itineranti attraverso il litorale con le fate del Winx Club e una festa sotto le stelle. Dalle 14.30 Laboratori... [continua]

Fienile Fluò, ospita dall'11 Luglio alle 20:30 lo Spettacolo teatrale site specific di Allegra De Mandato. In scena un personaggio misterioso pone domande allo spettatore: chi vuoi essere? Cosa desideri? Un monologo / performance che risveglia interrogativi, passando attraverso le sbalorditive... [continua]