Sagra dello strozzaprete 2019


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Murci

Descrizione
La sagra è inserita nel quadro dei festeggiamenti del patrono San Domenico. E' una sagra ancora gestita da volontariato degli abitanti del paese che si concentra in tre aperture del ristorante.
Cucina casalinga con prodotti tipici come "strozzapreti con il cacio bugiardo" e ottime grigliate di carne il tutto a prezzi ancora accessibili. Dopo cena serate di ballo liscio in piazza.

Info:
www.comune.scansano.gr.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tesiana


Sagra dello strozzaprete si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Da venerdì 16 a domenica 18 novembre, si terrà presso il Portale delle Arti (zona Biblioteca), "La Piazza delle Associazioni", un evento dedicato a valorizzare l'associazionismo con tante attività per tutti i gusti: concerti, letture e attività sportive, workshop di yoga e tanto altro... [continua]

Al teatro Pacini, Venerdì 5 aprile alle 21.15 avrà andrà in scena la commedia musicale La Pulce nell’orecchio, di Sandro Querci da Georges Feydeau. “Un’isola, una giostra, uno spazio senza tempo: una scenografia sorprendente, un praticabile girevole di 6 metri di diametro diviso a spicchi, nel... [continua]