Sagra dello strozzaprete 2021


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Murci

Descrizione
La sagra è inserita nel quadro dei festeggiamenti del patrono San Domenico. E' una sagra ancora gestita da volontariato degli abitanti del paese che si concentra in tre aperture del ristorante.
Cucina casalinga con prodotti tipici come "strozzapreti con il cacio bugiardo" e ottime grigliate di carne il tutto a prezzi ancora accessibili. Dopo cena serate di ballo liscio in piazza.

Info:
www.comune.scansano.gr.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tesiana


Sagra dello strozzaprete si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • Vivamus dal al a Manciano (GR)
  • Festa del Patrono San Giovanni il a Stribugliano (GR)

Sagre in Toscana della settimana:

  • il a Montemurlo (PO)
  • dal al a Tavarnelle Val di Pesa (FI)
  • dal al a Massa (MS)
  • dal al a Fauglia (PI)
  • XII festa del fungo porcino dal al a Marliana (PT)
  • Sagra del fungo porcino dal al a Reggello (FI)
  • Sagra del Paneolio e mostra del tartufo bianco nel mese di a Montespertoli (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Proiezioni Cinematografiche”
Al parco giochi “Il gioco è un diritto” dalle 21.15 vi aspettano proiezioni cinematografiche organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. In programma 14 Giugno – La prima cosa bella; 18 Giugno – Ferdinand; 21 Giugno – 7 Uomini a mollo; 25 Giugno – Gli incredibili 2; 28 Giugno – Famiglia... [continua]

Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]