Proiezioni Cinematografiche


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Al parco giochi “Il gioco è un diritto” dalle 21.15 vi aspettano proiezioni cinematografiche organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. In programma 14 Giugno – La prima cosa bella; 18 Giugno – Ferdinand; 21 Giugno – 7 Uomini a mollo; 25 Giugno – Gli incredibili 2; 28 Giugno – Famiglia all’improvviso; 2 Luglio – Mia e il Leone; 5 Luglio – Tutti in piedi; 9 Luglio – Winter il Delfino.


Indirizzo: Via Mentana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 18, 21, 25, 28 giugno - 2, 5, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Proiezioni Cinematografiche si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:

  • il a Montecatini Terme (PT)
  • Le avventure di Don Chisciotte e Sancio Panza il a Pescia (PT)
  • Un ispettore in casa Birling il a Pescia (PT)
  • Rassegna dei prodotti della castanicoltura il a Cutigliano (PT)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Sagra dell'Olio dal al a San Miniato (PI)
  • Escursione Montepiano – Montefreddi dal al a Prato (PO)
  • Sagra dell'Olio Nuovo dal al a Lari (PI)




Sabato 24 agosto 2019 a Riana nel Comune di Fosciandora vi aspetta la manifestazione: “Sapori & Calici sotto le stelle”. Notte magiche tra sapori, profumi e suoni. Dalle 19,30 apertura stand gastronomici. Dopo aver gustato i sapori di Riana accompagnati da ottimo vino, tutti in piazza per il... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]