Sagra degl' mazzuttegl' (gnocchi)


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Esperia

Descrizione
E'una manifestazione che si svolge nel Comune di Esperia nei giorni 28 e 29 luglio.
La Sagra degl' Mazzuttegl' (gnocchi) è anche una vetrina di promozione turistica perchè, con la presenza di stand di prodotti tipici, allestiti da espositori locali, vuole promuovere il territorio di Esperia. Le due serate saranno allietate da buona musica con balli in piazza.

Info:
www.acliesperia2004.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Circolo ACLI Esperia 2004


Sagra degl' mazzuttegl' (gnocchi) si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.






Girando nel Lazio... “La Casa di Babbo Natale”
Gli interni dell’ex convento di San Marco come da tradizione, ospiteranno la casa di Babbo Natale e in via Umberto I si accenderanno le luci del mercatino di artigianato e antiquariato. Il tutto grazie all’impegno dell’associazione Viva Tarquinia, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.... [continua]

Giovedi 20 Febbraio alle 17:00 andrà in scena "Pulcinella alla Corte dei Miracoli" di e con Alessia Luongo e Manuel Pernazza. Una produzione Pulcinellarte e Tammorr’e rose. Supervisione musicale di : Nando Citarella e Riccardo Pugliese. Commedia divertentissima dove Pulcinella, colpito dalla... [continua]