Sagra dell'asado 2020


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Rapallo

Descrizione
In occasione della Festa patronale dedicata all'Assunzione della B.V. Maria nella frazione di S. Maria del campo a Rapallo, si svolgera la Sagra dell'asado e altri prodotti tipici all'insegna del gusto e del divertimento. Gastronomia tipica ligure dalle 19.00 di tutti i giorni con orchestre dalle 21.00. 15 Agosto apertura stand anche a pranzo da mezzogiorno e poi alla sera come solito, alle 23.00 spettacolo pirotecnico.


Indirizzo: Santa Maria del Campo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio

Sito Web: Www.SantaMariadelcampo.it


Sagra dell'asado si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • dal al a Bogliasco (GE)
  • il a Genova (GE)
  • Festa della Madonna di Montallegro nel mese di a Rapallo (GE)
  • Serate culturali e danzanti con sagra gastronomica dal al a Ceranesi (GE)

Sagre in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Festival Pianistico al Chiostro San Francesco nel mese di a Sarzana (SP)
  • Festa di San Giacomo nel mese di a Levanto (SP)
  • Ballo della Morte nel mese di a Taggia (IM)
  • Festa Religiosa il a Carro (SP)




Girando in Liguria... “Festa di S. Innocenzo”
In occasione della Festa di S. Innocenzo, due serate all'insegna del gusto e del divertimento. Sabato 4 agosto spettacolo musicale con Mario & Roberto; Domenica 5 Equipe 84 Wilma in concerto. In entrambe le serate, dalle 19.30, stand gastronomico in cui gustare specialità locali di mare e di... [continua]

Girando in Liguria... “Plenilunio”
Sabato 17 Agosto il borgo, apre le sue porte al "Plenilunio" tra: cibo, musica e atmosfere medioevali. Le stradine interamente illuminate dalle caratteristiche torce medioevali e la magia musicale vi accoglieranno in una serata indimenticabile. Inoltre, sarà allestito il mercatino degli antichi... [continua]