Festa dell'uva e del vino 2005


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Capriano del Colle

Descrizione
Festa del vino, tra degustazioni, spettacoli musicali, sfilata, balli, fiera per le vie del paese, domenica 11 nel pomeriggio sfilata dei carri allegorici, gruppi folkloristici e in serata spettacolo di cabaret.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: stefano

Sito Web: https://it-it.facebook.com/FestaDelluvaCapriano/


Festa dell'uva e del vino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.






Girando in Lombardia... “Mercatini di Natale”
Piazza Virgiliana, ospiterà tutti i fine settimana da Novembre a Dicembre i Mercatini di Natale. I numerosi espositori, ospitati all’interno degli chalet in legno, propongono eccellenze eno-gastronomiche, creazioni artigianali, decorazioni natalizie, oggetti per la casa, abbigliamento,... [continua]

Girando in Lombardia... “Canapa Expo”
Il Parco Esposizioni Novegro, da venerdì 22 novembre ospita la seconda edizione di Canapa Expo. Si ritroveranno centinaia di espositori e professionisti da Italia, Spagna, Germania, Danimarca, Svizzera e Paesi Bassi saranno a disposizione di famiglie, appassionati, curiosi, addetti ai lavori,... [continua]