Festa della madonna delle grazie 2020


In: Emilia Romagna : Ravenna : Sagre Ravenna : Alfonsine

Descrizione
Tradizionale festa in onore della Madonna delle Grazie, patrona della città, che si svolge nella piazza antistante la chiesa della parrocchia di Santa Maria. Concerti, spettacoli e stand gastronomici, mostre e gioci per bambini animeranno i giorni di festa.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: manuela marchetti

Sito Web: www.comune.alfonsine.ra.it/


Festa della madonna delle grazie si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Bologna (BO)
  • dal al a Formigine (MO)
  • 8' Beach Line festival: torneo internazionale di beach volley dal al a Riccione (RN)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • Le quattro gemelle dal al a Bologna (BO)
  • "Sport a tutto Parco" nel mese di a Ferrara (FE)




Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Concerti nel Parco a Bellavista”
Il Parco Bellavista ospita per due serate Opera e Musica Sacra nella fresca cornice verdeggiante delle prime colline reggiane. Martedì 9 alle 21:00 Complicità & Astuzie Femminili All'Opera! Il mondo delle donne con i suoi intrecci, astuzie e complicità in un esilarante spettacolo tutto al... [continua]