Sagra della salsiccia e delle pastarelle di magro 2021


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Gallese

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento.Avrete modo di degustare al meglio la salsiccia e tanti prodotti tipici locali tra cui la pastarella di magro.Molteplici saranno le iniziative e le attrazioni per grandi e piccini a contornare l'apertura degli stands enograstronomici.
Info e prenotazioni: 0761495003 Cinzia , 0761495404 Ilaria, 3332181361 Marzia o c.naturalegallese@virgilio.it.


Indirizzo: Corso Duca Luigi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ambra


Sagra della salsiccia e delle pastarelle di magro si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Maschere Meccaniche”
All'Arma Teatro venerdì 24 Maggio alle 21:00 andrà in scena "Maschere Meccaniche "La compagnia Sipario7 presenta questo spettacolo formato da sei storie diverse che prendono spunto dalla letteratura di genere in particolare quella horror e fantascientifica. In "Maschere Meccaniche" troverete... [continua]

Domenica 8 marzo il Museo Città di Pomezia, ospita il Laboratorio del Novecento celebra la donna nella vita e nella storia con l’evento “Tra mare, campagna e fabbrica - Le donne protagoniste della storia del ‘900 a Pomezia” Conviviale a cura del museo con testimonianze storiche e intervalli di... [continua]