Sagra della salsiccia e delle pastarelle di magro 2020


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Gallese

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento.Avrete modo di degustare al meglio la salsiccia e tanti prodotti tipici locali tra cui la pastarella di magro.Molteplici saranno le iniziative e le attrazioni per grandi e piccini a contornare l'apertura degli stands enograstronomici.
Info e prenotazioni: 0761495003 Cinzia , 0761495404 Ilaria, 3332181361 Marzia o c.naturalegallese@virgilio.it.


Indirizzo: Corso Duca Luigi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ambra


Sagra della salsiccia e delle pastarelle di magro si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)

Sagre nel Lazio della settimana:

  • Festa di San Biagio il a Fiuggi (FR)





Girando nel Lazio... “San Sebastiano in festa”
Per tre giorni la cittadina vi aspetta con "San Sebastiano in festa" all'insegna del gusto e del divertimento. Si parte venerdì 24 Maggio con l'apertura dello stand Poggio Food alle 20:00, degustazioni e alle 22:00 Vincenzo Bencini Live Music presso la piazzetta del Poggio, alle 23:00 bomboloni... [continua]

Piazza San Giovanni Bosco, ospita Padelle Roventi, tappa iniziale del tour gastronomico dedicato al cibo da strada e alla cucina dal vivo, con una proposta culinaria variegata, pensata per soddisfare tutti i gusti, e con oltre venti street chef professionisti provenienti da tutto il territorio a... [continua]