Sagra della salsiccia e delle pastarelle di magro 2022


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Gallese

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento.Avrete modo di degustare al meglio la salsiccia e tanti prodotti tipici locali tra cui la pastarella di magro.Molteplici saranno le iniziative e le attrazioni per grandi e piccini a contornare l'apertura degli stands enograstronomici.
Info e prenotazioni: 0761495003 Cinzia , 0761495404 Ilaria, 3332181361 Marzia o c.naturalegallese@virgilio.it.


Indirizzo: Corso Duca Luigi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ambra


Sagra della salsiccia e delle pastarelle di magro si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





7° edizione della Sagra della polenta all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone la polenta classica al sugo con salsiccia, condita alla Gricia sempre con salsiccia, accompagnata da un buon bicchiere di vino. Naturalmente, come vuole la tradizione, la polenta verrà spalmata sulla... [continua]

In scena al teatro Flaiano "Essere Don Chisciotte". La compagnia teatrale "Teatro della Luce e dell'Ombra" si esibirà con 8 attori in scena, 6 tecnici e le meravigliose scenografie d'autore del maestro Sergio Gotti, riadattando l'opera del celebre Miguel de Cervantes. A cura del maestro Gennaro... [continua]