Il primo olio e altro ancora 2020


In: Toscana : Siena : Sagre Siena : Montisi

Descrizione
Nel piccolo borgo medioevale di Montisi al Centro delle Crete senesi. Vi aspetta un fine settimana all’insegna della cultura gastronomica dove sarà possibile degustare l'’olio di nuovissima spremitura accompagnato dagli altri prodotti tipici di questa zona (tartufo bianco delle crete senesi e Vino Doc Orcia) nelle sede delle contrade e nei ristoranti. Ci saranno mercatini e mostre dell’’artigianato antiquariato lungo tutto il borgo e spettacoli itineranti d'intrattenimento.


Indirizzo: Via Umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giorgio

Sito Web: montisi-montalcino.com/


Il primo olio e altro ancora si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]

Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]