Sagra del Buongustaio 2019


In: Emilia Romagna : Ravenna : Sagre Ravenna : Reda

Descrizione
La Sagra del Buongustaio si svolge alle porte di Faenza. Per sei giorni di festa all'insegna della buona cucina e del divertimento con una particolare attenzione al prezzo. Con proposte gastronomiche di piatti tipici romagnoli pasta fatta e dopo aver assaggiato le proposte del ristorante, gli amanti del ballo e della musica potranno recarsi all’area spettacoli (sempre ad ingresso libero e gratuito) per trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici. Inoltre, giostre per bambini, mercatino, pesca con ricchi premi.


Indirizzo: Via selva fantina, 65

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabrizio Peppi

Sito Web: www.sagradelbuongustaio.net


Sagra del Buongustaio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ravenna.


Sagre in Emilia Romagna della settimana:

  • Fiera del Bue Grasso dal al a Cavriago (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Castelnovo di Sotto (RE)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • Tappe della settimana internazionale ciclistica Coppi-Bartali dal al a Poggio Berni (RN)




Girando in Emilia Romagna... “Fornovo in Fiore”
Le tre piazze di Fornovo, si colorano e profumano di fiori, piante di stagione, piante sempreverdi, piante aromatiche ed officinali, arredo giardino, prodotti per il giardinaggio, cosmetica naturale e prodotti naturali per il benessere, ma anche prodotti tipici alimentari dalle varie regioni... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “26° Festa dei tortelli con la coda”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Ogni giorno dalle 19:00 apertura stand gastronomici con i caratteristici tortelli con la coda e tante altre specialità. Le serate saranno allietate: Sabato 23 giugno Sorelle Gilian; Domenica 24 giugno Katia & Attilio; Lunedì 25 giugno Franco... [continua]