Sagra del Buongustaio 2020


In: Emilia Romagna : Ravenna : Sagre Ravenna : Reda

Descrizione
La Sagra del Buongustaio si svolge alle porte di Faenza. Per sei giorni di festa all'insegna della buona cucina e del divertimento con una particolare attenzione al prezzo. Con proposte gastronomiche di piatti tipici romagnoli pasta fatta e dopo aver assaggiato le proposte del ristorante, gli amanti del ballo e della musica potranno recarsi all’area spettacoli (sempre ad ingresso libero e gratuito) per trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici. Giuseppe Giacobazzi & Friends lunedì 19 agosto. Inoltre, giostre per bambini, mercatino, pesca con ricchi premi.


Indirizzo: Via selva fantina, 65

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabrizio Peppi

Sito Web: www.sagradelbuongustaio.net


Sagra del Buongustaio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ravenna.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]

Fienile Fluò, ospita dall'11 Luglio alle 20:30 lo Spettacolo teatrale site specific di Allegra De Mandato. In scena un personaggio misterioso pone domande allo spettatore: chi vuoi essere? Cosa desideri? Un monologo / performance che risveglia interrogativi, passando attraverso le sbalorditive... [continua]