Sagra del Buongustaio 2022


In: Emilia Romagna : Ravenna : Sagre Ravenna : Reda

Descrizione
La Sagra del Buongustaio si svolge alle porte di Faenza. Per sei giorni di festa all'insegna della buona cucina e del divertimento con una particolare attenzione al prezzo. Con proposte gastronomiche di piatti tipici romagnoli pasta fatta e dopo aver assaggiato le proposte del ristorante, gli amanti del ballo e della musica potranno recarsi all’area spettacoli (sempre ad ingresso libero e gratuito) per trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici. Giuseppe Giacobazzi & Friends lunedì 19 agosto. Inoltre, giostre per bambini, mercatino, pesca con ricchi premi.


Indirizzo: Via selva fantina, 65

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabrizio Peppi

Sito Web: www.sagradelbuongustaio.net


Sagra del Buongustaio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ravenna.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • Congresso "Retinopatia diabetica" il a Reggio Emilia (RE)
  • Defcon X dal al a Bologna (BO)
  • Rappresentazione Teatraale : "Il signore delle fiere" il a Parma (PR)




Piazza Garibaldi, ospiterà Curiosando - Mercatino dell'Antiquariato e del Collezionismo con antiquari e collezionisti provenienti da varie regioni d’Italia. I visitatori e gli appassionati si troveranno a passeggiare in un percorso prezioso e suggestivo, tra modernariato, collezionismo... [continua]

Fienile Fluò, ospita dall'11 Luglio alle 20:30 lo Spettacolo teatrale site specific di Allegra De Mandato. In scena un personaggio misterioso pone domande allo spettatore: chi vuoi essere? Cosa desideri? Un monologo / performance che risveglia interrogativi, passando attraverso le sbalorditive... [continua]