Sagra del Pomodoro 2005


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Cambiano

Descrizione
Ogni settembre a Cambiano si svolge la Sagra del pomodoro: oltre a prelibati piatti i visitatori potranno "gustare" anche musica e spettacoli.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tieghi Gabriella

Sito Web: www.prolococambiano.it


Sagra del Pomodoro si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.






Girando in Piemonte... “Fans Out”
Il centro storico cittadino, sabato 23 giugno farà da cornice alla manifestazione Fans Out, il festival di performance artistiche che dalle 16 a mezzanotte, animerà Piazza Martiri d’Alessandria e Via Pio Corsi.Quest’anno star della manifestazione sarà il rocker americano Ron Gallo che nel 2018... [continua]

Nella splendida cornice medievale si incontreranno produttori ed appassionati per far conoscere meglio le realtà del territorio e del Piemonte vitivinicolo, spiegati dalla viva voce di chi produce i nettari tanto apprezzati nel Mondo. E' un format 'slow' in cui si può degustare, conoscere,... [continua]