Castagnata


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Lumarzo

Descrizione
I volontari della Croce Verde di Lumarzo invitano il pubblico a trascorrere Domenica 28 ottobre 2007 all'insegna di buona cucina, musica e divertimento.
La castagnata si svolge in Piazza Pian del Melo

Ore 11.30 Apertura stand gastronomici con specialità tipiche del posto

Ore 15.00 Distribuzione di Caldarroste, Cuculi e Frittelle di castagna per tutto il pomeriggio. Musica e ballo liscio con l'orchestra Strani Poeti e con l'eccezionale partecipazione di Pietro Galassi e Fabio Cozzani.

Saranno allestiti giochi per bambini.

Ingresso Libero
Possibilità di parcheggio

Per info: 0185-96006


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Castagnata si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.






Girando in Liguria... “Varazze Arte”
Nella splendida cornice della passeggiata del mare, si svolgerà la 5^ Edizione della Manifestazione "VarazzeArte2019". Circa 60 artisti tra pittori, scultori e ceramisti esporranno le loro opere nella splendida cornice della passeggiata a mare. Un'Esposizione che permetterà una "Passeggiata tra... [continua]

Il Molo delle Tartarughe, domenica 25 ospitano I My Little Pony per una serata piena di sorprese. Dalle 19.00 alle 21.00 troverete area trucco e acconciature per trasformarvi nella vostra pony preferita, photoshooting con accessori a tema, area play con Twister e Memory. Alle 21.30 vi aspetta “... [continua]