Vesuni in festa 2019


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Baiano

Descrizione
Si tratta di una rassegna di arte, gastronomia, musica ed esposizione artigianale e di antichi mestieri. La manifestazione avrà luogo tra portoni, cortili e vicoletti del centro storico “Vesuni” di Baiano. Su tutto il percorso, debitamente allestito per l’occasione con stendardi, bandiere e decorazioni varie, verranno allestite postazioni dove si degusteranno i prodotti tipici di gastronomia povera, animazione per bambini e spettacoli di musica dal vivo. Vi sarà inoltre la presenza di varie aziende di salumi e prodotti caseari, di case vinicole, di apicoltori, di birrifici e panifici artigianali, presso i quali sarà possibile degustare salumi, prodotti caseari, vini locali e irpini, miele e derivati, birra artigianale e i vari tipi di pane cotto a legna. Durante le due serate saranno organizzati spettacoli di musica popolare, con gruppi folkloristici della zona e soprattutto spettacoli per bambini con artisti di strada e balli di gruppo.
Info: 3204487537


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio


Vesuni in festa si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra di "San Paolo" dal al a Carinola (CE)




La Sala del Capitolo c/o S. Domenico Maggiore, ospiterà Forum “economia circolare e sostenibile” una due giorni, pensata alla sostenibilità ed agli strumenti per raggiungerla. Articolato in 4 convegni sui principali temi dell’economia circolare con uno sguardo analitico sui nuovi strumenti... [continua]

Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 20 alle 21:00 si esibirà il Trio Esperidi con Napoli Alter Ego. Un racconto recitato e musicato che farà viaggiare il pubblico tra le note della canzone classica napoletana, spaziando tra i secoli e tra le canzoni note e meno note della nostra... [continua]