Sagra del fusillo e della porchetta 2020


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Parolise

Descrizione
Piazza Falcone, vi da appuntamento mercoledì 21 e giovedì 22 con la trentesima edizione della "Sagra del fusillo e della porchetta" due giorni di festa che animeranno questo piccolo angolo dell'Irpinia con prelibati piatti, musica e fragrante vino. A partire dalle 19,30 entreranno in funzione gli stand gastronomici, dove si potranno degustare oltre ai "festeggiati" fusillo e porchetta, anche molte altre specialità della tradizione culinaria. Le serate saranno allietate da spettacoli danzanti ed intrattenimenti musicali.


Indirizzo: Piazza Falcone

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabrizio Gambale

Sito Web: www.festaparolise.org


Sagra del fusillo e della porchetta si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Sagre in Campania della settimana:

  • dal al a Vitulano (BN)
  • Sagra delle orecchiette del 'fraticello' nel mese di a Nocera Inferiore (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Festa della castagna”
La cittadina vi aspetta per celebrare la 49^ edizione della Festa della castagna che prevede lungo le vie del paese stand gastronomici con specialità tipiche, mostre di artigianato, musica itinerante e spettacoli musicali nella piazza principale. L'evento è promosso dalla Pro Loco con il... [continua]

Girando in Campania... “Casaluce in Maschera”
Sabato 22 Febbraio vi aspetta la Seconda Edizione di "Casaluce in Maschera", organizzata dalla Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Maria Santissima di Casaluce, il Gruppo Caritas "Parrocchia San Marcellino" Aprano, l’Istituto Comprensivo “L. van... [continua]