Sagra del fusillo e della porchetta 2020


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Parolise

Descrizione
Piazza Falcone, vi da appuntamento mercoledì 21 e giovedì 22 con la trentesima edizione della "Sagra del fusillo e della porchetta" due giorni di festa che animeranno questo piccolo angolo dell'Irpinia con prelibati piatti, musica e fragrante vino. A partire dalle 19,30 entreranno in funzione gli stand gastronomici, dove si potranno degustare oltre ai "festeggiati" fusillo e porchetta, anche molte altre specialità della tradizione culinaria. Le serate saranno allietate da spettacoli danzanti ed intrattenimenti musicali.


Indirizzo: Piazza Falcone

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabrizio Gambale

Sito Web: www.festaparolise.org


Sagra del fusillo e della porchetta si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • il a Recale (CE)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)




Girando in Campania... “Safra Laganelle e ceci”
Piazza Imbriani, ospiterà la sagra della “Laganella e Ceci”, all'insegna del gusto e delle tradizioni. La sagra, si tiene sin dal 1991, è nata per tramandare le antiche tradizioni e per rievocare vecchi ricordi coinvolgendo giovani e meno giovani in varie attività. Lo scopo di questa... [continua]

Girando in Campania... “Polla Folk Fest”
Piazza Monsignor Antonio Forte, farà da cornice per due giorni al Polla Folk Fest 2019, Festival di musica folk e popolare con artisti nazionali e internazionali accomunati dalla passione per la tradizione e per i suoni di un tempo. Da oltre trent’anni il centro storico di Polla si trasforma in... [continua]