Sagra del fusillo e della porchetta 2020


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Parolise

Descrizione
Piazza Falcone, vi da appuntamento mercoledì 21 e giovedì 22 con la trentesima edizione della "Sagra del fusillo e della porchetta" due giorni di festa che animeranno questo piccolo angolo dell'Irpinia con prelibati piatti, musica e fragrante vino. A partire dalle 19,30 entreranno in funzione gli stand gastronomici, dove si potranno degustare oltre ai "festeggiati" fusillo e porchetta, anche molte altre specialità della tradizione culinaria. Le serate saranno allietate da spettacoli danzanti ed intrattenimenti musicali.


Indirizzo: Piazza Falcone

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabrizio Gambale

Sito Web: www.festaparolise.org


Sagra del fusillo e della porchetta si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Cioccolateano”
Il centro storico di Teano per due fine settimana si trasformerà in un unico affollato teatro di stand gastronomici, chocolate show, degustazioni e laboratori artistici, alcuni riservati anche ai più piccoli. Parteciperanno i migliori maestri cioccolatieri e produttori artigianali del cioccolato... [continua]

Girando in Campania... “Le castagne della speranza”
Venerdì Primo Novembre appuntamneto con le "Le castagne della speranza", manifestazione di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività del progetto di ricerca “Le Risorse Cellulari della Vita. In Programma: alle 14:00 presso il campo di calcetto “Raffaele Passarelli”ci... [continua]