Antica sagra paesana di San Lorenzo 2020


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : Ferrara

Descrizione
San Lorenzo, per l'antichissima tradizione (sin dall'anno 1000) è stato eletto ed è tuttora venerato come patrono della comunità di Baura. La Sagra di San Lorenzo rappresenta un'opportunità di piacevoli incontri: delle famiglie, di parenti lontani, amici e turisti, anche stranieri per trascorrere momenti di serenità, partecipando agli eventi e alle maifestazioni in programma tra cui: Stand gastronomico dalle 19:00,Mostra nel museo Olivetani dalle 19:30, Parco giochi (gonfiabili, calcino,ping pong, trenino, tiro pistole ecc.), Dalle 21:00, Musica live nei giardini pubblici dalle 21:30; Mercatino (creativi, hobbisti, vintage), Gara di pesca per adulti, Gara podistica,Gara di pesca per bambini, Torneo di calcio balilla, Giro in barca con la motonave (Nena), Polrtroshow, Mostra scambio, Trattoristi(aratura e trebbiatura in campo e sfilata), Vespa incontro (Vespa aperitivo+ vespagiro), Processione lungo le vie del paese con concerto della banda, Spettacolo pirotecnico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Davide Canella

Sito Web: www.baura.it


Antica sagra paesana di San Lorenzo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Sagra della Romagna e dell’Abruzzo”
Il Centro Sociale "Casa Mita" di Faenza organizza la 7° edizione della Sagra della Romagna e dell'Abruzzo 2019. L'incontro di due culture diverse: quella romagnola e quella abruzzese si sono fuse per dare origine a un evento gastronomico originale sia nei contenuti culinari che organizzativi:... [continua]