Descrizione
La “Bierfest” di Gressoney-Saint-Jean, nata all’inizio degli anni ‘80, è diventata una delle feste del settore più grandi di tutto il Nord Italia.In programma: serate danzanti e buona cucina.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Piazza Chanoux
Nata nel 1954 come competizione riservata ai soli scultori, dalla ventesima edizione, la manifestazione è stata allargata anche agli altri settori dell’artigianato valdostano. Attualmente le categorie rappresentate sono: gli attrezzi agricoli, il ferro battuto, i mobili,... [continua]
Mountain bike protagonista… in Paradiso. Il 2 setembre Cogne e gli sterrati del Parco Nazionale del Gran Paradiso ospitano la GranParadisoBike e al percorso di 45 km e 1450 mt/dsl si affianca una variante più “leggera” di 20 km e un dislivello inferiore ai 500 metri.La GranParadisoBike è... [continua]