Sagra dei sagnozzi 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Riofreddo

Descrizione
La cittadina, vi aspetta sabato 17, con la XXIV Sagra dei sagnozzi. "I sagnozzi sono il piatto tipico per eccellenza del paese di Riofreddo, preparati a mano con ingredienti semplici come acqua e farina, rappresentano il gusto e la genuinità della tradizione". Dalle 19:30 apertura stand gastronomici con un menù a soli 10 euro comprendente: Sagnozzi "Sellaru e pummidoro", Salsiccia arrosto, Contorno, Pane e Bibita. Inoltre negli stand si possono trovare panini, arrosticini di pecora, patatine fritte, crepes. Nel corso della serata intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolocoriofreddo.it


Sagra dei sagnozzi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • il a Arpino (FR)
  • il a Paliano (FR)
  • dal al a Canneto Sabino (RI)
  • dal al a Montebuono (RI)
  • Festa di San Rocco dal al a Olevano Romano (RM)
  • Festa di San Rocco dal al a Canneto Sabino (RI)
  • Palio dei Somari nel mese di a Tuscania (VT)
  • Processione del Mare il a Tarquinia (VT)




Girando nel Lazio... “Sagra del prosciutto”
Per due giorni la cittadina in festa vi aspetta con la Sagra del Prosciutto e l'artigianato locale della Catana. Un viaggio tra gusto e tradizione dove fanno da protagonisti i norcini del centro storico e le botteghe della lavorazione del cuoio. Percorrendo per le vie del paese tante saranno le... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]