Sagra dei sagnozzi 2021


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Riofreddo

Descrizione
La cittadina, vi aspetta sabato 17, con la XXIV Sagra dei sagnozzi. "I sagnozzi sono il piatto tipico per eccellenza del paese di Riofreddo, preparati a mano con ingredienti semplici come acqua e farina, rappresentano il gusto e la genuinità della tradizione". Dalle 19:30 apertura stand gastronomici con un menù a soli 10 euro comprendente: Sagnozzi "Sellaru e pummidoro", Salsiccia arrosto, Contorno, Pane e Bibita. Inoltre negli stand si possono trovare panini, arrosticini di pecora, patatine fritte, crepes. Nel corso della serata intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolocoriofreddo.it


Sagra dei sagnozzi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “If Beethoven was a punk”
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]

Girando nel Lazio... “Natale a Latina”
Piazza del popolo e Corso della Repubblica in occasione delle festività natalizie ospiteranno il villaggio di natale, il tradizionale albero di natale, la pista di pattinaggio su ghiaccio, le casette in legno per l'attesissimo mercatino artigiano di natale in una veste nuova, con artigiani... [continua]