Sagra dei sagnozzi 2021


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Riofreddo

Descrizione
La cittadina, vi aspetta sabato 17, con la XXIV Sagra dei sagnozzi. "I sagnozzi sono il piatto tipico per eccellenza del paese di Riofreddo, preparati a mano con ingredienti semplici come acqua e farina, rappresentano il gusto e la genuinità della tradizione". Dalle 19:30 apertura stand gastronomici con un menù a soli 10 euro comprendente: Sagnozzi "Sellaru e pummidoro", Salsiccia arrosto, Contorno, Pane e Bibita. Inoltre negli stand si possono trovare panini, arrosticini di pecora, patatine fritte, crepes. Nel corso della serata intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolocoriofreddo.it


Sagra dei sagnozzi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie del paese un corteo burlesco caratterizzato dalla presenza... [continua]

Girando nel Lazio... “Enorvinio”
Tra le medievali vie del centro storico di Orvinio, nella giornata del 6 ottobre, riprende vita il percorso enogastronomico, Enorvinio con un'ampia scelta di vini selezionati che abbracciano la penisola, vini fermi e bollicine che vanno dalle terre del Valdobbiadene a quella di Sicilia, Liguria,... [continua]